tag foto tag foto tag foto tag foto

Il nuovo iPhone 5?






















La prossima generazione di iPhone , secondo BGR, non porterà con se pochi aggiornamenti hardware , come molti hanno ipotizzati in questi mesi, definendolo iPhone 4s.
Secondo alcune fonti vicino alla casa di Cupertino , il nuovo dispositivo avrà novità di tutto rispetto come il design rinnovato del case posteriore,  un aggiornamento hardware e del tasto centrale home,ed una nuova progettazione della schermo che insieme al case ,viene definito a ''lacrima'.
L'annuncio del lancio del nuovo dispositivo, sempre secondo BGR, dovrebbe avvenire nel mese di agosto , con disponibilità a partire dell'ultima settimana del mese.
Potrebbe anche avvenire un rilascio dopo il nuovo iOS 5, un pò come sta avvenendo con Lion ed i nuovi Mac e MacBook, per fornire ai clienti un dispositivo già aggiornato con il nuovo sistema operativo, questo nel mese di settembre, visto che è stato confermato da Apple il primo rilascio ufficiale in autunno.
In passato non troppo distante, Apple presentò l'attuale iPhone 4 il 24 giugno ed il sistema iOS 4 tre giorni prima , il 21 giugno.
Sarà così anche questa volta?

Nessun commento

Powered by Blogger.