tag foto tag foto tag foto tag foto

Guarda e controlla la TV di casa ed il DVR sul tuo iPad!



 














Quando ti colleghi via 3G o Wi-Fi ad uno Slingbox SOLO o PRO-HD (gli Slingbox* sono venduti separatemente), puoi accedere a tutto quello che puoi vedere sul tuo TV di casa sul tuo iPad. Puoi vedere e controllare diverse fonti video, quali:

-Decoder e DVR via cavo
-Decoder e DVR via satellite
-Decoder e DVR Telco / IPTV
-Trasmissioni digitali Over-the-Air (Solo Slingbox PRO-HD)
-Apple TV
-Videocamere di sicurezza

Paghi già per accedere a contenuti di qualità a casa. Perché accontentarsi di altre applicazioni TV per iPad che ti consentono di accedere solo a una selezione limitata dei contenuti, quando puoi avere accesso a tutto quello che c’è sulla tua vera TV?

Per avere altere informazioni su SlingPlayer Mobile per iPad, visita www.slingbox.com/go/ipad.

*E’ necessario avere uno Slingbox SOLO o uno Slingbox PRO-HD. Lo Slingbox Classic o il PRO non sono compatibili con lo SlingPlayer Mobile per iPad.

-Le seguenti indicazioni sono valide per gli utenti Slingbox SOLO e PRO-HD: per effettuare lo streaming in modalità High Quality (HQ) al di fuori delle mura domestiche è necessaria un’ampiezza di banda minima di 1200 kbps dallo Slingbox verso l’iPad se si utilizza una connessione Wi-Fi, e di 800 kbps per una connessione 3G. Per visualizzare le connessioni disponibili su SlingPlayer Mobile for iPad, pigia il tasto SQ e poi quello Aspect. La banda disponibile viene visualizzata nell’angolo in basso a sinistra. E’ possibile verificare la velocità di upload domestica avvalendosi di siti Web quali www.speedtest.net sul computer di casa e quella di download con l’applicazione Speedtest iPad gratuita. La banda totale disponibile per SlingPlayer Mobile for iPad è limitata alla velocità inferiore tra quella di upload e quella di download. Se non si dispone di sufficiente banda per la modalità HQ, è possibile migliorare la visualizzazione pigiando il tasto SQ per effettuare lo streaming in Standard Quality. Sono necessari almeno 500 kbps per lo streaming in Standard Quality (SQ). Se non si dispone di sufficiente banda per lo streaming in Standard Quality, è possibile provare a utilizzare SlingPlayer Mobile for iPhone in modalità Compatibility per avere la miglior esperienza di visualizzazione possibile. 

Novità nella versione 1.3.3
-Risolve un problema che ha causato alcuni utenti di avere problemi di connessione su reti 3G.

-Risolve un problema che ha causato alcuni utenti di vedere il box di connessione al 'Individuazione ...' passo.


Il costo dell'app è di 23,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.