tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Worms 2: Armageddon

 















Afferra le tue granate e preparati per la battaglia: i vermi sono tornati, più grandi e divertenti che mai in Worms™2: Armageddon! Il super vandalico gioco di strategia a turni campione d’incassi è tornato nell’App Store per iPhone e iPad, con nuove armi, personalizzazioni mai viste e, ovviamente, tantissime esplosioni! Preparati: è arrivato l'episodio definitivo! Le modalità di gioco sono varie e numerose: ce n'è davvero per tutti… Combatti contro altri 3 amici nel multigiocatore ad alto numero di ottani o affronta la campagna per giocatore singolo e diventa il migliore verme mercenario che ci sia!

I VERMI SONO TORNATI!
Esperienza di gioco Worms™ autentica, con grafiche da cartone animato, sonoro divertentissimo e un sistema di comandi perfezionato che si serve dell’innovativa interfaccia touch screen.

NUOVI ARMAMENTI WORMS™
Difenditi e attacca con nuove armi e nuovi oggetti, compresa la Torretta armata, l’Elettromagnete, l’Attacco napalm, la Molotov, l’Armageddon, il Martello pneumatico, il Terremoto e l’Attacco veleno!

ARMI WORMS™ CLASSICHE
Finalmente ritornano la Pecora, la Granata sacra, l’Asino di cemento, il Paracadute, la Mazza da baseball e una Fune ancora più efficace.

AZIONE WORMS™ PER GIOCATORE SINGOLO:
Modalità Campagna: 30 missioni per giocatore singolo ambientate in 5 nuovissimi tem, Manhattan, Medio Evo, Sport, Costruzioni e Cheese.
Modalità Conta dei Corpi: il giocatore si troverà ad affrontare una serie infinita di nemici sempre più forti in 5 temi diversi o in un paesaggio casuale.
Modalità Allenamento: una modalità in cui il giocatore si può allenare ad usare tutte le armi contro vermi finti comandati dall'I.A.

COMBATTIMENTO WORMS™ MULTIGIOCATORE:
Combatti con gli amici grazie al multigiocatore Bluetooth fino a 4 giocatori.
Affronta i potenziali avversari di tutto il mondo grazie al multigiocatore Wi-Fi online per un massimo di 2 giocatori.
Padroneggia tutti i nuovi stili di gioco come la Modalità Fortino, Casse pazze e la modalità Personalizzata.
Ritornano gli stili di gioco più amati: Bazooka e Granata, Azzuffata, Sparatoria show, Allerta, Lato Chiaro, Lato Oscuro e Affondamento.
Diventa il migliore in ciascuna delle difficoltà a disposizione: Principiante, Standard e Pro

CARATTERISTICHE ONLINE AGGIUNTIVE:
L’integrazione Plus+ offre la possibilità di avere premi, liste di amici e classifiche all’interno del gioco.
Pubblica i tuoi record e i tuoi successi su Twitter e Facebook.

NUOVE POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZAZIONE
NOVITÀ: numerosissime possibilità di personalizzazione degli stili di gioco; i giocatori avranno la possibilità di creare tutti gli stili di gioco che vogliono e potranno giocarci sia offline sia online.
NOVITÀ: crea la squadra dei sogni con le nuove opzioni di personalizzazione: copricapo, fortini, skin e danze della vittoria.
NOVITÀ: spendi le monete guadagnate nelle missioni della modalità Campagna nel Negozio Worms™ e compra nuovi copricapo, fortini e pietre tombali per le partite multigiocatore.
NOVITÀ: personalizza il gioco ancora di più con uno dei copricapo bonus in esclusiva per la versione per iPhone.
Inoltre puoi personalizzare ulteriormente i vermi, i nomi delle squadre, i dialoghi e le pietre tombali.

ALTRE CARATTERISTICHE:
Per gli utenti di iPhone 4 e 3GS: grafiche migliorate con sfondi in 3D animati, effetti d'acqua e altre migliorie.
Sblocca fino a 30 premi.
Riguarda le tue vittorie più belle con la funzione replay.

CARATTERISTICHE SPECIFICHE DELLA VERSIONE PER iPad:
Immagini nitide ad alta definizione, migliorie grafiche ed effetti speciali.
Ruota lo schermo! Perfetto per giocare in tutte le posizioni: lo schermo cambia orientamento seguendo la direzione del dispositivo.


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.