tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Texas Poker Automata Tools – Pro HD












I tool definitivi per il Texas Hold'em Poker sono ora disponibili per iPad!

Tutti noi adoriamo il Poker, specialmente quando vinciamo. Migliorate i vostri skill e le possibilità di vincere più spesso utilizzando la nostra applicazione!

Due "Poker Automata" vi aiuteranno durante i tornei, fornendovi suggerimenti sulle azioni più corrette da eseguire. Utilizzatelii per verificare se state giocando una mano nel modo più proficuo da un punto di vista matematico e statistico. *** Questa caratteristica è ESCLUSIVA solo della nostra applicazione! ***

Usate i nostri Poker Tool per analizzare e simulare una mano, calcolare le odd, gli EV, etc. I programmi vi forniranno indicazioni per valutare se ci sono le corrette probabilità in una particolare situazione.

La nostra app "Texas Poker Automata Tools" vi sarà sicuramente utile durante tutte le vostre partite!


Caratteristiche:

* Progettato espressamente ed esclusivamente per iPad, con una interfaccia utente elegante, funzionale, immediata ed intuitiva. E' stata pensata per permettere di inserire i dati e vedere i risultati in modo rapido ed intuitivo ed è pertanto ideale anche nel Poker online.

* 2 "Poker Automata" per suggerirvi le azioni in base a vari fattori: le vostre hole card, la posizione, il rapporto stack/bui, il numero di giocatori che hanno limpato/rilanciato, etc.

* Tool di analisi dello stato della mano per darvi lo stato attuale, la possibilità che la mano migliori, gli out, se qualche avversario può avere una scala, colore, etc.

* Tool di simulazione della vostra mano contro più avversari per controllare la percentuale di vittoria, le probabilità di migliorare allo showdown, etc. Si può selezionare in modo rapido ed immediato il numero di avversari, il numero di board da simulare, il numero di mani per avversario, etc. Si può utilizzare sia una simulazione Monte Carlo veloce o un'enumerazione completa.

* Tool di calcolo del Valore Atteso (Expected Value - EV). Calcola l'EV per tavoli da 2 a 10 giocatori e per ogni posizione al tavolo.

* Tool di calcolo delle Odds. E' il programma ideale per simulare una situazione di all-in. Vi darà le chance di vincere o pareggiare. Viene utilizzata l'enumerazione, non la simulazione delle board, pertanto il risultato è una lista di tutte le possibilità delle board card. Il risultato sarà pertanto esatto, non un'approssimazione basata su un numero arbitrario di simulazioni. Verrà fornita la percentuale di vincita, di split, le "fair pots odds", etc.

* PokerPedia con le regole del Poker, strategie, consigli, tabelle delle probabilità e mani di partenza, etc (in inglese).

* Glossario (in inglese).

* Sistema di calcolo configurabile per accuratezza/velocità. Supporto sia per l'enumerazione completa che per la simulazione Monte Carlo.

* Set di carte con 2 o 4 colori.

* Supporto del multitasking con iOS 4 .

* Supportato l'utilizzo della musica dell'iPod in background. Godetevi la vostra colonna sonora preferita durante i vostri tornei di Poker!

AGGIORNAMENTI GRATUITI! Questa applicazione è stata creata con un design modulare per aggiungere facilmente nuovi tool e funzionalità attraverso aggiornamenti gratuiti. Gli utenti che acquistano l'applicazione potranno scaricarli gratuitamente quando disponibili!

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.