tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Sei il mitico Thor, difendi il regno di Odino di Asgard dai suoi nemici!


 












Il Figlio di Asgard è caratterizzato da un'incredibile grafica HD ottimizzata per gli schermi Retina che porta come in vita Thor e Asgard. Interpreta il ruolo di Thor - sarai il Figlio di Asgard in questo epico gioco 3D d'azione. Asgard è sotto l'assedio di forze nemiche sia al suo interno, sia al di fuori delle sue mura. Brandisci il potente martello Mjolnir e combatti scatenate orde di nemici per proteggere il regno e i nove mondi.

ALLEATI e NEMICI ABBONDANO
Celebri alleati come Sif e i Tre Guerrieri si uniranno a Thor nel fronteggiare temibili nemici come Elfi Oscuri, Troll, Ulik e la Serpe di Midgard.

INCREDIBILI POTERI
Ti attendono attimi di azione eroica nel convogliare la forza del tuono per scatenare devastanti attacchi magici contro i tuoi nemici. Scaglia Mjolnir per eseguire attacchi a gran distanza.

TUFFATI NEI PORTALI
Scopri le mirabolanti ambientazioni di Jotunheim, Alfeim, e Asgard per risolvere il mistero dell'invasione e salva Sif dai suoi rapitori.

STORIA E COLONNA SONORA ORIGINALI
Il folclore del mondo di Thor prende vita con una storia originale e una trama ideata da Bryan J.L. Glass, autore Marvel. Le tavole di Ron Lim, artista Marvel, e un'avvincente colonna sonora originale completano un'affascinante esperienza nel mondo di Thor.

Novità nella versione 1.0.2
Performance ottimizzata e piccoli bug aggiustati.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.