tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Mappe & Manieri




















Tesori nascosti, corridoi tortuosi e scalinate nei posti più inattesi: Mappe & Manieri è un gioco semplice ma intrigante, dove ragionamento ed intuizione sono entrambi necessari per vincere.
La mappa mutevole di ciascun piano si rivela progressivamente, così che ogni mossa diventa cruciale per il punteggio finale, mentre la grafica essenziale ed elegante mette in evidenza la struttura della costruzione.
Perché "mutevole"? Per due ragioni: la prima è che Mappe & Manieri incorpora un algoritmo di generazione topologica, grazie al quale, anche giocando più partite nello stesso edificio, ognuna sarà sempre diversa e sorprendente. La seconda è data dal fatto che, una volta raggiunto l'obbiettivo, dovete tornare all'uscita… e forse non sarà facile come credete.
Mappe & Manieri prevede tre differenti modalità di gioco: "Trova" è una classica ricerca del tesoro (una gemma); "Apri" richiede di localizzare prima la chiave e poi il cofano (per poterlo aprire); mentre in "Assembla" dovete recuperare i quattro pezzi di un amuleto, sparsi nei vari piani del maniero.
Le tre modalità di gioco e le mappe incluse consentono di cimentarsi con difficoltà crescenti, e metteranno alla prova le vostre qualità di cercatori!

Novità nella versione 1.1

Sfidate i vostri amici a trovare il tesoro e fuggire dal maniero prima che ci riusciate voi! Questa nuova versione di Mappe & Manieri consente di giocare via Bluetooth contro un avversario… perciò richiede sempre intuizione e logica, ma per vincere dovrete anche essere veloci! Come opzione, potete mantenere la tranquilla cadenza del gioco originale in una modalità a turni, dove potrete attentamente valutare le vostre mosse (e quelle dell'avversario).

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.