tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-iSorpresine Mulino Bianco , le sorpresine storiche in versione digitale. Per iPhone, iPod Touch e iPad.






















Apri la scatolina e gioca subito: dal Mulino Bianco arriva l'applicazione che riporta alla memoria le storiche sorpresine. La scatolina digitale è identica alle confezioni che abbiamo trovato nelle merendine Mulino Bianco negli anni '80 e '90. Per aprire trascina la cover, come fosse una scatolina vera: scopri il gioco e una sorpresa in più!

“Biglie” è la versione digitale di “Le biglie incappucciate”, il gioco presente nell’Archivio Storico. Il nome deriva dal fatto che, nel gioco originale, le biglie colorate erano inserite in coni di plastica. Oggi come allora, lo scopo del gioco è quello di arrivare per primi al traguardo, ma con qualche sorpresa in più: con questa applicazione, accumulando punti e partite, potrai guadagnare coloratissime biglie, tutte diverse e se sarai bravo potrai giocare in scenari sorprendenti. In puro stile Mulino Bianco.

Se ami le sorpresine, "Le biglie incappucciate" ti offrirà:

- un intrattenimento creativo per i tuoi momenti di svago

- un contenitore di ricordi per riportare alla luce tutto il fascino degli anni passati
- un modo di entrare nella community dei "sorpresisti".

"Le biglie incappucciate" permette divertenti possibilità di gioco:
• Puoi giocare da solo o con gli amici: ogni momento è perfetto
• Decidi tu come vuoi la tua sfida: una singola partita o un intero Campionato ricco di premi?
• Scegli la biglia che preferisci fra quelle del livello base e poi, in modalità Campionato, guadagna biglie più belle e nuovi circuiti. Riuscirai ad averli tutti?
• La difficoltà cresce con la tua bravura e ogni circuito ha più livelli. Quale sarà il più difficile: campo di grano, merenda o colazione?

Una sorpresina in più. Scoprila: trova la data di uscita, la foto originale ed il numero con cui è catalogata la sorpresina nell'Archivio Storico.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.