tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Hyundai Veloster HD

















Stile e Modello riformato, quello che nessuno poteva vedere finora, Dettaglio, quello che nessuno poteva provare fin adesso, veramente unico premio! Veloster!

Con lancio del Veloster del primo modello di Premium Youth Lap di communication brand di Hundai Motor, per cliente chi inseguisce il valore innovato, culturale ed emotivo, l'applicazione di racing game di Veloster sta per uscire gratis!

L'applicazione del Veloster HD di Hundai offre un livello piu' alto dei giochi rispetto al racing game esistente, con il supporto grafico brillante e 3D engine fisico realistico.
Anche con il supporto di Retina Display e HD allo stesso tempo, potete giocare con iPhone il gioco ottimalizzato per iPad contemporaneamente.
Quando collegate il cavo componente separato di HDMI , potete divertirvi i giochi su TV o monitor.

Guida se stesso e' gia' una sfida e un divertimento per Veloster che va avani. Potete informarvi ranking mondiale navigando sul webpage nel congegno, e con il supporto sul Wi-Fi o ambiente Bluetooth potete giocare uno-contro-uno multi-play.

[Contenti Principali]

- Opening video di Veloster
- Scelta due tipi dell'auto e tre tipi del corso
- Ottimalizzazione di Retina Display
- Costruzione universale
- Supporto 9 lingue : Coreano, Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Cinese, Russo, Giapponese
- Offre informazioni varianti di Veloster incluso imagine, panorama, video e materiali
- Gioco di lotta uno-contro-uno attraverso Wi-Fi e Bluetooth
- Offre ranking mondiale attraverso il sistema dell'esecuzione e il webpage - Offre TV Out (supporto drive play mirroring anche al iPad1)

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.