tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Hills of Glory: WWII.















Soldati, il momento è solenne! Il nemico ha lanciato la sua più grande offensiva e dobbiamo mantenere la posizione a ogni costo. Per la difesa di questa collina siete solo in tre, mentre loro sono migliaia... un suicidio! Ma siete i migliori delle nostre forze armate, e contiamo su di voi. Il nemico si avvicina, cresce di numero ed è intenzionato a farci a pezzi. Ci affidiamo a voi per dimostrare il nostro valore!

Scegli i tuoi soldati preferiti per affrontare implacabili ondate di nemici e carri armati. Hai a disposizione un arsenale ben fornito: fucili, mortai, molotov, granate... Tutte armi che, nelle giuste mani, possono causare danni ingenti. E perché non richiedere un attacco aereo o usare l'arma letale per antonomasia, la bomba atomica? In un colpo solo, manderai il nemico dritto all'inferno!

Come difendersi da infiniti nemici che attaccano senza sosta la tua posizione? Dovrai stare sempre all'erta e usare la giusta strategia. Con un rapido movimento verticale del dito distruggerai un intero plotone, ma dovrai gestire al meglio le tue armi e i loro tempi di ricarica.

Grafica dettagliata, humour e stile di gioco sempre attuale. Con l'intensa modalità Campagna e la distruttiva modalità Partita veloce, avrai ore e ore di gioco ad aspettarti. Per non parlare dei trofei da vincere, i punteggi da pubblicare e i record da battere.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.