tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Giocare a poker con l'app VIP Poker live.















Giocare a Texas Hold'em Poker live con migliaia di giocatori da tutto il mondo. Che tu sia un principiante o un professionista di Texas Holdem, VIP Poker è la tavola giusta per voi. Vi sentirete come una stella a giocare a poker in un casinò di Las Vegas. Scommetti e provare a battere la concorrenza!
Caratteristiche di Poker VIP:- Liberi di suonare!- Bonus gratis al giorno!- Gioca online con migliaia di giocatori su reti 3G o Wi-Fi!- Chatta con altri giocatori tramite chat rapida o la tastiera!- 5 o 9 posti Texas Hold em Poker tabelle!- Nessun bisogno di creazione di account. Basta entrare e giocare!- Gioca a vostro piacimento con diverse velocità!- Scegli tra diverse immagini avatar oppure utilizzare la tua foto su Facebook!- Beautiful display grafico Retina!- Compra gettoni o guadagnare loro GRATIS!- Supporto universale app. Gioca sul tuo iPhone, iPod Touch, iPad, o su dispositivi Android!
 Ecco le novità:
--- --- Immagini del profilo FacebookUsa il tuo profilo di Facebook foto ai tavoli. Toccare il tasto "F Connect" dal menu principale. Questo è opzionale.
--- Più facile vedere che ha piegato / Sat Out ---Abbiamo reso più facile da vedere che ha piegato o sedevano ai tavolini!
--- Cash Out finestra ---Vedi quanto hai vinto o perso con il nuovo Cash Out finestra!
--- Chat Fix per il 3 ° Gen iPhones/iPods---Premendo il pulsante Chat su iPhone terza generazione e iPod non dovrebbe più essere causa di crash. Prova Chat ora


 --- Più facile per acquistare delle fiches ---Abbiamo reso più facile per voi per ottenere chips!
--- Giocare con gli amici Android ---Abbiamo lanciato VIP Poker su Android. Android giocatori hanno un Robot Android per la foto del profilo. Dì ai tuoi amici!
--- Correzioni ---Abbiamo fissato una serie di bug grandi e piccoli!
Storia della mano --- ---Nel caso in cui si è perso. Abbiamo aggiunto Hand History tabella. Trova lo toccando il "utilizzo di tastiera ..." nella Chat!



L'app gratuita si può scaricare da questo link

1 commento:

Powered by Blogger.