tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Gears, un meraviglioso ball roller fisico in 3D.





















Esplora il fantastico mondo di Gears! Un meraviglioso ball roller fisico in 3D che ridefinisce il suo genere, Gears ti porterà in un'avventura all'interno di 3 mondi straordinariamente dettagliati composti da 27 livelli unici ed impegnativi. Gears ti terrà incollato allo schermo per ore e ore di gioco... questo gioco è come nessun'altro tu abbia mai giocato.

Ottimizzato per iPad 2 con una grandiosa grafica in alta definizione, Gears supporta anche il Retina Display e l'integrazione con Game Center.

Gears è caratterizzato da un gameplay semplice ma con livelli impegnativi. Controllerai una sfera e dovrai raccogliere quanti più punti-potere possibile, con gestures di swipe oppure utilizzando l'accellerometro. Quattro livelli di difficoltà differenti ti permetteranno di mettere a punto la tua partita mentre tenti di battere i migliori giocatori delle Classifiche di GameCenter.

Requisiti di sistema: iPhone 3GS, iPod Touch di Terza Generazione o successivo.
 
Caratteristiche:

3 MONDI UNICI

I Serragli d'ottone: Un mondo sullo stile Steampunk che ti introdurrà alle meccaniche del gioco.
Fiumi di Magma: Fatti strada tra le profondità di un vulcano mentre tenterai di raccogliere quanti più punti possibili.
Le Caverne dei presagi: Scopri le differenti strade che potrai intraprendere in queste caverne sotterranee con laghi, cascate, labirinti e trappole.

27 LIVELLI COMPLETI
Ogni livello è unico e pensato per impegnarti e divertirti, con durate che vanno dai 45 secondi ai 10 minuti per ciascun livello.
Potrai giocare ogni livello con un limite di tempo prestabilito e più punti a disposizione oppure senza, avendo così la possibilità di proseguire con il ritmo che vorrai se sei agli inizi.

ALTA RIGIOCABILITA'
Il mondo di Gears è grande e pieno di vie alternative. Potrai giocare ogni livello attraversandolo per la via principale velocemente, oppure potrai esplorare tutte le differenti deviazioni e percorsi. In ogni caso avrai sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

SWIPE A UN DITO O ACCELLEROMETRO
Controlla con precisione estrema la tua sfera con gestures di swipe oppure abilita i controlli con accellerometro per una nuova e divertente sfida. La scelta è tua.

GRAFICA OTTIMIZZATA PER iPAD 2
Gears è stato ottimizzato con grafica ad alta definizione che ti mostrerà davvero il potenziale del nuovo iPad2.

RETINA DISPLAY PER DISPOSITIVI DI QUARTA GENERAZIONE
Grafica definita e pulita per display Retina.

INTEGRAZIONE CON Apple GameCenter
Raggiungi i più alti punteggi del pianeta e scala le classifiche su GameCenter.
Novità nella versione 1.1.1
Fixed Open GLES Settings

Il costo dell'app è 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.