tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Gangstar: Miami Vindication si aggiorna alla versione 1.1.5.















Goditi la simulazione criminale 3D più coinvolgente che ci sia su iPhone/iPod touch! Gangstar: Miami Vindication ti offrirà un'emozionante storia di intrigo e vendetta: tuffati nella vita delle gang di Miami e vivi un'avventura per liberare il tuo fratello che è stato rapito dalla gang Armada per ragioni sconosciute...
OTTIMIZZATO PER iPhone 4! Grafica ad alta risoluzione che sfrutta completamente il display Retina di iPhone 4.

BENVENUTO A MIAMI
- Un gioco più longevo di molti altri: grazie a 75 missioni potrai infiltrarti nelle gang, eliminare nemici, scortare testimoni, inseguire auto e sopravvivere alla giungla di Miami.
- L'intera metropoli di Miami è stata ricostruita, il gioco ora offre un ambiente aperto senza frontiere. Visita il centro, Miami Beach, il porto e le paludi.
- Attento alla polizia di Miami! Grazie al nuovo sistema di intelligenza artificiale, gli sbirri reagiranno in maniera intelligente e chiameranno i rinforzi dell'FBI quando necessario.

NUMEROSI VEICOLI E ARMI
- Potrai guidare numerosi veicoli: dalle auto normali, alle motociclette, barche, moto d'acqua e persino elicotteri!
- Le missioni ti faranno provare tutti questi veicoli: gareggia, insegui avversari e affronta sfide a tempo.
- Batti i membri delle gang rivali usando un arsenale di nuove armi incluse le granate, lanciafiamme, e Molotov. Scopri cosa si prova a far saltare in aria Miami!

UNA SENSAZIONE DI REALISMO UNICA
- Una storia di vendetta profonda: le scene sono state scritte con l'aiuto dello scrittore della famosa serie TV "The Wire", ricreate con grafica mozzafiato e doppiate da attori veri.
- Una sensazione di libertà unica: completa le missioni quando ti pare e fai tutto quello che vuoi, durante il giorno o durante la notte.
- Le stazioni radio trasmettono brani di famosi musicisti hip-hop, rock e techno inclusi gli artisti pubblicati da Ninja Tune.

Novità nella versione 1.1.5
Aggiornato per iOS 4.3

Il costo dell'app è di 5,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.