tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Fruit Ninja















I Ninja odiano la frutta!
Fruit Ninja è un appassionante gioco d’azione che è semplice da giocare ma impossibile da mettere via.
Fai scorrere le tue dita sullo schermo per sminuzzare e schiacciare frutta come un vero guerriero ninja. Ma stai attento alle bombe, che esplodono al tocco e mettono una rapida fine alla tua succosa avventura!
Sblocca conquiste, mira alla vetta del Global Leaderboard (litterally: Consiglio Globale dei Maestri) con il tuo alto punteggio usando la piattaforma con la finta apertura (OpenFeint), e impara le veritá sulla frutta dal saggio ninja Sensei.
Fruit Ninja è il gioco sulla frutta più pasticcione e soddisfacente di sempre!!
Novità nella versione 1.7.1
Questo aggiornamento risolve il problema minore crash alcuni giocatori stavano avendo, così come alcuni altri bug leggera. Buon taglio!

Le esplosioni melograno la sua strada in modalità Arcade Classic e in questo aggiornamento succosa novità! Tagliate il più volte possibile prima che scoppi a parte, ripulendo le bombe e distruggendo tutti i frutti gli altri intorno ad esso!

Il melograno respira la nuova vita in modalità classica, che consente di ottenere punteggi ancora più elevati. In modalità Arcade è una grande occasione ultima per afferrare i punti critici in più e battere i tuoi migliori!

Non contento di semplicemente aggiungendo il sorprendente nuovo melograno, abbiamo anche aggiunto una nuova partitura musicale rilassante per il Dojo.

Inoltre, i vostri amici tutti i tempi migliori punteggi possono ora essere visualizzati nella schermata di risultati, in modo da poter facilmente verificare quali dei tuoi amici è il più grande ninja di tutti!

E, ultimo ma non meno importante, abbiamo fatto alcune modifiche alla modalità Arcade, che ora ha ancora più possibilità di combo e blitz tuo modo di sconcertante punteggi più alti!


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.