tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-DUCATI CHALLENGE HD: passione e divertimento su due ruote a “portata di mano”.


 














Preparati a sfide elettrizzanti ed emozioni uniche in sella alle moto ufficiali di casa Ducati in un bike racing 3D ad alto impatto grafico (versione HD).
Impennate, stoppie, sorpassi, velocità e precisione nelle traiettorie fanno di Ducati Challenge HD un gioco imperdibile per ogni Ducatista ed appassionato delle due ruote.

---- Moto ufficiali Ducati
Guida i modelli di serie più potenti delle 6 categorie della gamma di prodotto Ducati my2011: Monster 1100 EVO, Hypermotard 1100 EVO SP, Diavel Carbon, Multistrada 1200 S, Streetfighter S e Superbike 1198 SP.
Il rombo di ogni singolo motore è stato registrato dalle moto reali per offrire una esperienza realistica a tutti gli appassionati Ducati.

---- Circuiti unici di differenti tipologie
Veloci circuiti da gara, tortuosi tornanti di montagna, stretti borghi medioevali, grandi metropoli e calde vallate desertiche faranno da sfondo a sfide all’ultima curva in cui sfogare in sicurezza tutta la potenza dei gioielli di casa Ducati.

---- Modalità di gioco in Singolo Giocatore
CAMPIONATO: 3 campionati di difficoltà e numero di sfide crescente (per ogni sfida sarà disponibile una sessione di qualifiche per definire la griglia di partenza).
SFIDA VELOCE: dopo aver scelto moto, circuito, numero di giri da effettuare e difficoltà, si scenderà subito in pista per partecipare alla gara. I circuiti e le moto disponibili verranno sbloccati nella modalità Campionato.

---- Modalità di gioco in Multigiocatore
Sfida i tuoi amici grazie alla modalità Multiplayer con cui partecipare a gare fino a 4 giocatori in Wi-Fi.

---- Inquadrature diverse
Le inquadrature della telecamera restituiscono fedelmente tutti i brividi dell’esperienza due ruote. Scegli tra la classica visuale in terza persona o la soggettiva in prima persona.

---- Guida accessibile
Grazie agli aiuti alla guida personalizzabili (fra cui la sensibilità in curva della moto in base all'inclinazione del dispositivo e la frenata assistita), Ducati Challenge HD offre grande maneggevolezza e comandi adatti ai giocatori di tutti i livelli: dai principianti ai giocatori esperti.
Il giocatore può scegliere l’ottimo compromesso tra arcade e simulazione per ottenere l’esperienza di gioco a lui più congeniale.

--- Qualità grafica
Grazie alla personalizzazione della qualità grafica si potrà scegliere tra 3 diverse impostazioni per ottenere la migliore prestazione dal proprio dispositivo: bassa qualità (nessun effetto attivato), media qualità (antialias attivato) ed alta qualità (antialias + motion blur + particellari migliorati attivati).

---- Gallerie di immagini ed obiettivi
Ad impreziosire il tutto, entusiasmando maggiormente tutti gli appassionati Ducati e delle 2 ruote in generale, sarà presente una ricchissima sezione Extra con immagini esclusive Ducati da poter salvare sul proprio dispositivo e vari obiettivi da sbloccare.

---- iPod Library
Ascolta la tua playlist musicale all’interno del gioco durante le sfide.

---- Game Center
Scala e domina le classifiche realizzando i migliori tempi nei vari circuiti.

Novità nella versione 1.1
- Si raccomanda di aggiornare il dispositivo all'ultima versione di iOS prima di giocare!
- Se il gioco ti piace non dimenticarti di valutare Ducati Challenge HD ogni volta che esce un aggiornamento!
- Il tuo feedback contribuirà a sviluppare il gioco nelle future versioni.

Digital Tales ringrazia tutti coloro che hanno acquistato Ducati Challenge HD rilasciando una versione aggiornata con l'intento di offrire ai propri giocatori un prodotto sempre migliore.
Continuate a sostenerci ed a divertirvi sulle strade di Ducati Challenge HD.

In questa nuova versione:

* aggiunta una nuova visuale: la camera posteriore.
* modalità multigiocatore funzionante tra diversi dispositivi (versione iPhone, versione HD iPad).
* modificata la dinamica della camera durante la caduta del pilota.
* migliorato l'effetto di blur utilizzando l'opzione grafica "Qualità Alta".
* correzione della registrazione dei tempi sul giro sul Game Center .
* correzione di imperfezioni audio.
* vari miglioramenti e correzioni piccoli bug.

Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.