tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Dragon’s Lair 2: Time Warp















HAI UNA MISSIONE DA COMPIERE! Solo tu, Dirk the Daring, puoi salvare la principessa Daphne dalle grinfie del malvagio stregone Mordroc in questo classico arcade completamente animato, diretto e realizzato dalla leggendaria mano di Don Bluth.
Le tenebre avvolgono l'orizzonte. Il malvagio stregone Mordroc ha rapito la principessa Daphne e l'ha magicamente intrappolata in un'altra dimensione temporale per obbligarla a sposarlo. Corri attraverso il tempo nei panni di Dirk the Daring per salvarla. Una bislacca macchina del tempo (e tutto il coraggio che puoi raccogliere) ti condurrà alla tua missione. Ma fai in fretta, o lo scrigno sventurato si aprirà, Mordroc infilerà l'anello malefico al dito di Daphne... e lei sarà condannata per sempre!

LA LEGGENDA VIVE ANCORA IN QUESTO SEGUITO DELL'AMATISSIMO GIOCO ARCADE
Dragon’s Lair 2: Time Warp è l'unico vero seguito dell'intramontabile gioco creato dal famoso animatore Don Bluth. Proprio come nel popolare arcade, puoi vivere le avventure di Dirk the Daring e farti maldestramente strada tra imprese di forza e virtù.

8 LIVELLI DI EROICA AZIONE
Nella tua missione per salvare la principessa Daphne, attraverserai 8 diverse ere e dimensioni temporali. Incontrerai personaggi della letteratura e della storia, come Alice nel Paese delle Meraviglie, la Bella addormentata e Beethoven. Vestendo i panni di Dirk the Daring potresti ritrovarti nel Giardino dell'Eden, nell'antico Egitto... o anche nella preistoria a combattere dinosauri!

ASSUMI IL COMANDO E GIOCA IN TANTI MODI DIVERSI
Personalizza la tua avventura! Grazie a comandi sensibili e intuitivi puoi giocare con o senza la guida del movimento. Puoi impostare 3, 5 o un numero infinito di vite. E, in esclusiva per iPhone e iPod touch, puoi scegliere tra la versione originale e la Director’s Cut, una nuova modalità con finale alternativo!

PROGETTATO PER I FAN DI DIRK THE DARING DI OGNI ETÀ
Che tu sia un nostalgico del gioco arcade originale in cerca delle leggendarie avventure del passato o un valoroso che vede per la prima volta il nostro eroe strillare di paura di fronte al mostro di turno, preparati a un po' di sano e strampalato divertimento.

Buona fortuna, avventuriero! Hai una missione da compiere!

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.