tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Circus City















 
I giocatori possono acquistare altri Biglietti (la valuta in uso nel gioco) pagandoli con denaro reale o guadagnarli partecipando alle offerte. Se desideri bloccare la capacità di acquistare contenuti all’interno del gioco, regola le impostazioni del tuo dispositivo in maniera adeguata. ***

SIGNORE E SIGNORI… RAGAZZI E RAGAZZE… BAMBINI DI TUTTE LE ETÀ! Vi presentiamo il PIÙ GRANDE, il PIÙ ECCEZIONALE spettacolo DI TUTTI I TEMPI, qui, a CIRCUS CITY!

È giunto il momento di aprire un circo tutto tuo per sbalordire e divertire le folle. Assumi degli intrattenitori perché si esibiscano nel tuo tendone, installa una serie di attrazioni divertentissime, apri chioschi e presenta numeri speciali per la gioia dei tuoi visitatori!

ENTUSIASMA LE FOLLE CON I TUOI SPETTACOLI DI PUNTA: migliora il tuo tendone per fare in modo che possa ospitare fino a 3 numeri per spettacolo: scegli i tuoi preferiti tra clown, acrobati, domatori di leoni, giocolieri, uomo forzuto, lanciatori di coltelli e molti altri!

ANCORA PIÙ ATTRAZIONI: installa giostre, scivoli, cabine fotografiche, castelli stregati e apri le tue bancarelle per vendere di tutto, dalle bevande fresche ai popcorn caramellati!

DIVERTITI CON GLI AMICI: trova e invita i tuoi amici e fai loro visita su Facebook e nel Game Center; aiutali a espandere la loro Circus City con regali quotidiani!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.