tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Bruce Lee Dragon Warrior















Indiagames e Digital Legends presentano il vincitore della "People's Choice Award" dell'International Mobile Games Award 2010 (IMGA).

Il gioco, un autentico capolavoro del genere di arti marziali in 3D, è stato sviluppato con la tecnologia motion capture e offre combattimenti in ambienti storici di tutto il mondo. L'obiettivo del giocatore consiste nel diventare un maestro di arti marziali, rendendo così onore alla leggenda di Bruce Lee.
Lo stile di lotta personalizzabile rende Bruce Lee Dragon Warrior estremamente semplice da usare.

In Bruce Lee Dragon Warrior, il gameplay e i comandi sono pensati sia per principianti che per esperti. Il gioco presenta un contenuto grafico di elevata qualità, un'elevato controllo e delle pittoresche animazioni. Sarà il primo gioco a portare il nome e il personaggio di Bruce Lee nell'App Store di iTunes.

Caratteristiche principali del gioco
Cinque modalità di gioco: Storia, Arcade, Contro il tempo, Testa a testa e Sopravvivenza.
Conduci Bruce Lee in cinque intensi capitoli, nella modalità Storia: BRUCE COMBATTE IN STRADA, SI ADDESTRA CON UN MAESTRO DI KUNG FU, PROTEGGE GLI INDIFESI, PARTECIPA AI TORNEI e AFFRONTA I SUOI PEGGIORI NEMICI.
Stile di lotta personalizzabile: crea il tuo stile di combattimento.
Gioca con quattro stili di lotta unici e un totale di dieci lottatori: Bruce Lee e nove avversari.
Gioca in cinque zone, di notte e di giorno: il mercato di Hong Kong, il porto, i tetti, il cortile del tempio e la sala del torneo.

Caratteristiche tecniche
Motion capture eseguito con i migliori maestri di arti marziali che hanno studiato lo stile e la filosofia di Bruce Lee.
Animazioni ambientali e facciali dettagliate che conferiscono un maggior realismo ai combattimenti, così come gli effetti di particelle.
Orientamento della visuale tramite accelerometro, che garantisce una panoramica completa dell'azione.
Colonna sonora esclusiva.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.