tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-BATTLEFIELD: BAD COMPANY™ 2 for iPad

















Basato sul bestseller gioco per console, sentirete l'intensità adrenalinica del combattimento ravvicinato per scatenare la devastazione dal cielo mentre tu combatti nel calore della giungla, neve artiche, e la polvere del deserto. Andare all-in piena modalità multiplayer online, e ottenere una simulazione di guerra moderna sul iPad che non è secondo a nessuno.

Il tuo iPad pone le basi per BATTAGLIA
Con grande display Multi-Touch e grafica di qualità HD su iPad, otterrete più ampia visione del campo di battaglia per vedere tutti i dettagli grintosi. Inoltre, la Superfast prestazioni grafiche dell'iPad 2 aumenta l'intensità anche di più!

Entra nel moderno campo di battaglia
Track 14 missioni single-player attraverso 5 zone di battaglia profondamente dettagliata. Postazioni di cattura nella giungla, artico, e ambienti desertici come distruggere i nemici in combattimento al suolo brutale e veloce un fulmine di guerra aerea. E 'bello essere cattivi.

Mobilitarsi con FIREPOWER HARDCORE
Scatena il caos con una pletora di armi potenti e veicoli. Access di un arsenale di armi fino a 14 - a partire da un semplice coltello da una granata con propulsione a razzo. Guidare l'azione con carri armati, elicotteri, e più in state-of-the-art combattimento veicolare.

NEMICI ENGAGE CON 3 IMPOSTAZIONI CONTROLLO DISTINCT
Utilizzare i controlli gesto senza pulsanti di controllo visibile sullo schermo, oppure aggiungere il pulsante virtuale fuoco, o scegliere di avere entrambi pulsante di fuoco e stick analogico. Selezionare il sistema che soddisfa il vostro stile di combattimento preferito!

Aumentare con pieno-sul multiplayer
Iniziato combattere con l'azione di 6 giocatori in mappe dedicate. Impegnarsi in player gratuito 2-6 per Alls Squad e Deathmatch. Il gioco supporta OTA, WiFi, 3G, Bluetooth e Multiplayer. Spingere inviti ad amici a unirsi a voi in battaglie online.


Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.