tag foto tag foto tag foto tag foto

Con Air Display, puoi usare il tuo iPad, iPhone o iPod touch come monitor aggiuntivo.






















Hai mai desiderato un monitor in più per il tuo computer Mac o Windows? Esiste un'app proprio per questo! Con Air Display, puoi usare il tuo iPad, iPhone o iPod touch come monitor senza fili per estendere il desktop del tuo computer.

Le prestazioni di risposta di Air Display sono estremamente elevate grazie all'uso di un ingegnoso algoritmo dinamico di compressione. Su una tipica rete Wi-Fi, la frequenza di aggiornamento del cursore del mouse è identica a quella di un mouse collegato col filo.

Air Display funziona in orientamento orizzontale o verticale. È sufficiente ruotare lo schermo per farlo riconfigurare automaticamente.

Air Display rende un portatile molto più utile. Aggiungendo il monitor dell'iPad da 1024x768 si raddoppia quasi l'area dello schermo di un portatile o netbook.

Air Display consente non solo l'estensione wireless dello schermo del portatile, ma funge anche da periferica di immissione dati con tavoletta. È possibile utilizzare le dita per disegnare direttamente sulla superficie dello schermo. Provalo con la calcolatrice, con lo strumento di pittura o con la superficie di controllo musicale! Semplici gesti ti permetteranno di azionare il pulsante destro del mouse e la rotellina di scorrimento.

Puoi collegarti a Air Display da Mac e Windows. Essendo un'app universale, funziona con iPad, iPhone o iPod touch.

Quando fai ruotare lo schermo o ti scolleghi e ricolleghi, le tue finestre si riposizionano automaticamente, quindi non devi ritrascinarle verso il dispositivo iOS.

Puoi scegliere di collegarti automaticamente a Air Display ogni volta che lanci l'app.

Utilizzi grandiosi di Air Display:

• Riempi lo schermo dell'Air Display con le utility app tipo iChat, Mail, iCal e Calcolatrice.
• Stupisci gli amici riproducendo animazioni di tipo Flash su un dispositivo iOS!
• Progettazione grafica: Rendi Photoshop e Illustrator utilizzabili sul portatile posizionando le tavolozze sullo schermo dell'iOS.
• Musica: Usa il tuo schermo iOS come superficie di controllo senza fili per Logic o Pro Tools.
• Programmazione: Utilizza l'area aggiuntiva di visualizzazione per strumenti ausiliari di sviluppo come Console, Terminale e Debugger.
• Business: Sposta tutte le tue tavolozze e finestre di controllo di iWork e Office su Air Display e lascia che il tuo documento riempia lo schermo.
• Scopri altri utilizzi tutti tuoi.

La prima volta che viene lanciato, Air Display presenta facili istruzioni per scaricare e installare il software complementare di supporto per il tuo computer fisso.

MAC OS X

Air Display richiede 10.5.8 (Leopard) o 10.6 (Snow Leopard) o versione più recente su una CPU Intel. I sistemi a 32 bit e a 64 bit sono entrambi supportati.

WINDOWS

Air Display richiede Windows XP (solo 32 bit), Vista o Windows 7 (32 bit o 64 bit). Windows 7 Starter edition non è supportato. Aero e DirectX saranno disabilitati durante la connessione a Air Display e riabilitati allo scollegamento.

RETE

Per fare in modo che Air Display funzioni come deve, il computer e il dispositivo iOS devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi.

Novità nella versione 1.4 Nuove Funzionalità:
- Supporto delle librerie OpenGL per prestazioni migliori.
- Connetti a un altro: sarà possibile scegliere il proprio dispositivo Air Display anche se la propria rete blocca Bonjour.
- Supporto per il mirroring di Windows: si potrà riprodurre quanto visualizzato sullo schermo principale di Windows sul proprio dispositivo Air Display.

Problemi risolti:
- Windows: Installazione per sistema, invece che per utente. Programma di disinstallazione migliorato, per una pulizia più completa.
- Correzione della modalità di risoluzione dei DNS dirottati da provider di servizi Internet (ISP).
- Correzioni relative alla connessione e alla stabilità.

Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.