tag foto tag foto tag foto tag foto

Commander Compass Lite ~ bussola militare, GPS tracker, mappe























Commander Compass Lite è un pratico navigatore bussola 3D ed un potente strumento per chi ama stare all'aperto. Commander Compass Lite include una bussola milspec, una girobussola, mappe, GPS, tachimetro, calcolatore d'angolo ed inclinometro. Tagga, condividi e trova la tua posizione, molteplici luoghi, osserva, tutto in tempo reale.


BUSSOLA HI-TECH DEL FUTURO —ORA

Ottieni il massimo dei dati in tempo reale grazie ai sensori del tuo dispositivo, proprio come nelle apparecchiature hi-tech viste finora solo nei migliori film di fantascienza. Favolose animazioni.


SFRUTTA TUTTI I SENSORI DELL'HARDWARE

Trasforma il tuo dispositivo in un gadget milspec ed incanta i tuoi amici con sfruttando tutte le sue capacità — GPS, bussola digitale, giroscopio, accelerometro, fotocamera e molto altro.


NAVIGATORE BUSSOLA 3D

Grazie al navigatore 3D non ti perderai mai. Tagga, trova e traccia più luoghi, osserva, il Sole, la Luna, le stelle, in tempo reale.


BUSSOLA MILSPEC

Trova direzioni con la bussola milespec funzionante in 3D in qualsiasi posizione. Visualizza le indicazioni per più di un obbiettivo alla volta, aggiornata in tempo reale sul circolo azimut. Sovrapponi la bussola con mappe per visualizzare la direzione verso cui stai andando.


GIROBUSSOLA

Ottieni rilevamenti di incredibile precisione con la girobussola, proprio come in navigazione aerea o marina. Dimenticati delle interferenze sulla bussola. Usa una bussola in tempo reale senza sensore per la bussola.


GPS TATTICO

Trova e traccia la tua posizione, coordinate in formato militare e geografico, altitudine, velocità massima ed attuale. Usa le unità imperiali, metriche, nautiche e militari.


TROVA

Salva tutte le posizioni che ti potranno servire in seguito, come dove hai parcheggiato la tua macchina, un hotel, un tesoro nascosto nella foresta, un campeggio vicino al lago — o qualsiasi altra cosa.

Tagga le i luoghi e le posizioni con in pochi passi. Seleziona punti da diverse mappe. Inserisci luoghi, posizioni e stelle manualmente, o usa il catalogo delle stelle più luminose preinstallato. Incolla per importare coorinate o link di mappe.

Trova qualsiasi obbiettivo in seguito con gli strumenti di navigazione integrati. Trova punti sulle mappe. Esporta copiando coordinate o link. Condividi luoghi via email.


TRACCIA

Traccia la posizione di qualsiasi luogo, visualizza le stelle, il Sole e la Luna in tempo reale. Visualizza oggetti dalla Terra. Visualizza dove si trovano diversi elementi con la bussola 3D. Traccia più oggetti alla volta. Scegli gli obbiettivi primari o altri target. Ottieni le distanze di vari elementi, la direzione e l'altezza.


MAPPE

Osserva la tua posizione e quella del tuo obbiettivo finale su mappe che si orientano automaticamente in base alla posizione attuale. Visualizza vie, mappe dal satellite ed ibride.

NOTE

Commander Compass Lite è compatibile con iPod Touch 4, iPhone 3GS, iPhone 4, tutti i modelli di iPad e iPad 2. La connessione internet è indispensabile per utilizzare le mappe.
 
Novità nella versione 3.3.3
correzioni di bug critici

 L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.