tag foto tag foto tag foto tag foto

Adobe® Eazel Photoshop per iPad si aggiorna alla vers 1.0.2

 















Il tuo iPad è la tela, la punta del dito è il pennello. Creare bellissimi dipinti e accedere istantaneamente in Photoshop CS5.
Con Adobe Eazel un app-Touch Photoshop CS5 per il software Adobe Photoshop (versione 12.0.4 o successiva) - è ora possibile utilizzare il tuo iPad e la punta delle dita per creare splendidi dipinti. Prendi sorprendenti miscele di colore grazie ad una tecnologia di verniciatura che offre un nuovo tipo di interazione tra pittura "umido" e "a secco". Godere di una esclusiva interfaccia utente che consente di dipingere attraverso l'intera distesa del vostro schermo iPad e facilmente accedere agli strumenti che si desidera.
Finché si dispone di una connessione di rete tra il iPad e computer, è possibile inviare il proprio materiale illustrativo Adobe Eazel direttamente a Photoshop CS5 da qualsiasi luogo. Poi si può migliorare una versione  più alta di risoluzione di grafica usando leader del settore strumenti di editing delle immagini. Oppure tutta la vostra pittura in Adobe Eazel.

È sempre possibile condividere il vostro lavoro via e-mail o salvarlo il built-in app Foto sul tuo iPad.
• opere d'arte belle Paint usando solo la punta delle dita. 

• Mix di vernice "bagnato" e "a secco" per creare ricchezza, miscele di colori realistici. La tecnologia rivoluzionaria permette digitale alla pittura "a secco" nel tempo.
 • Paint più liberamente utilizzando l'intero schermo iPad. Controlli per cambio di colore, l'opacità, la dimensione del pennello, e le altre impostazioni vengono visualizzate solo quando si posiziona tutte e cinque le dita sullo schermo.
 • Invia i tuoi quadri direttamente a Photoshop CS5, dove saranno nuovamente fusi ad una risoluzione più elevata e possono essere salvati in qualsiasi formato di file scelto. (Photoshop CS5 deve essere aperto, e una connessione di rete tra il iPad e il computer è necessario.)
 • Salva dipinti al vostro app iPad foto, quindi e-mail come file JPEG.
Prendete la vostra creatività mobili con Adobe Eazel per Photoshop.
Requisiti: 

• È necessario Photoshop CS5 versione 12.0.4 o successiva per collegare questa app con la versione desktop di Photoshop 
• Corrente utenti di Photoshop CS5 devono aggiornare le loro copie di Photoshop CS5 alla versione 12.0.4 o superiore per poter utilizzare questa applicazione con la loro copia di Photoshop CS5 
• Questa applicazione non funziona con Photoshop CS4 o precedente
Disponibile nelle seguenti lingue:Inglese, francese, tedesco e giapponese


Novità nella version 1.0.2

Eazel galleria immagini
Possibilità di salvare e aprire le immagini Eazel
Miglioramenti delle prestazioni
Correzioni di bug

  
Il costo dell'app è di 3,99 € a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.