tag foto tag foto tag foto tag foto

Adobe® Color Lava Photoshop per iPad si aggiorna alla vers 1.0.2.

 















Dab. Swirl. Mix. Creare colori personalizzati e temi colore da utilizzare in Adobe Photoshop CS5.

Con Adobe Color Lava-una applicazione Photoshop Touch per il software Adobe Photoshop CS5 (versione 12.0.4 o successiva) - è ora possibile utilizzare il tuo iPad e la punta delle dita per mescolare i colori e creare campioni personalizzati e temi a colori di cinque campioni. Accedere immediatamente a quelle creazioni di colore in Photoshop CS5,tutto ciò che serve è una connessione di rete tra il iPad e il computer. Oppure utilizzare Adobe Color Lava in viaggio ogni volta che l'ispirazione, e quindi salvare i colori sul tuo iPad per portare in Photoshop CS5 quando sei connesso. Puoi anche inviare il vostro colore di Adobe creazioni Lava a se stessi e gli altri.

Dab, sbavature e agitare il vostro modo di creazione di unico singoli campioni di colore e temi del colore di cinque campioni.
Interagire con Photoshop CS5 in tempo reale. Basta toccare un campione sul tuo iPad per rendere il colore di primo piano nel Photoshop CS5 pannello Color-oppure creare un tema di colore e vedere i colori istantaneamente nel pannello Colore.
• Effettuare la regolazione fine alle vostre creazioni colore utilizzando Tonalità / Saturazione, e visualizzare i valori HSB e RGB.
Mescolare i colori anche quando sei lontano dal computer. Si possono salvare sul tuo iPad per portare in Photoshop CS5 quando sei connesso.
Semplice condivisione vostri campioni e temi a colori tramite e-mail direttamente da Adobe Color Lava.

Prendete la vostra creatività mobili con Adobe Color Lava per Photoshop CS5.

Requisiti:
• È necessario Photoshop CS5 versione 12.0.4 o successiva per collegare questa app con la versione desktop di Photoshop
Corrente utenti di Photoshop CS5 devono aggiornare le loro copie di Photoshop CS5 alla versione 12.0.4 o superiore per poter utilizzare questa applicazione con la loro copia di Photoshop CS5
Questa applicazione non funziona con Photoshop CS4 o precedente

Per aggiornare la propria copia di Photoshop CS5 alla versione 12.0.4 o successiva, effettuare una delle seguenti operazioni:
Scaricare l'aggiornamento dal sito www.adobe.com.
Scegliere Controlla aggiornamenti dal menu Guida in Photoshop CS5.


Novità nella version 1.0.2

• Possibilità di catturare un'immagine all'interno di Lava colore di Adobe per creare un nuovo tema a colori (con iPad 2)
Correzioni di bug


Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.