tag foto tag foto tag foto tag foto

911 Police Radio HD l'app per scoprire che cosa succede nel tuo quartiere.






















Ti piace l'ascolto dal vivo di polizia, vigili del fuoco e le altre stazioni radio di emergenza? Con 911 Polizia HD Radio, è possibile scoprire che cosa succede nel tuo quartiere con la più grande rete di stazioni radio libera d'emergenza. È anche possibile aggiungere i tuoi feed personalizzati.

911 Polizia HD Radio è un applicazione gratuita che permette di connettersi alla grande rete libera di polizia dal vivo, vigile del fuoco, medici e altre stazioni radio di emergenza, direttamente sul tuo iPad. Ci sono migliaia di stazioni, che vengono aggiornati in tempo reale

E' possibile, trovare la stazione che state cercando dalla lista enorme di canali di emergenza a disposizione, 911 Polizia di HD Radio permette di aggiungere i tuoi feed personalizzati e di ottenere i codici di riferimento scorrevoli per aiutarvi a capire meglio le selezioni.

Si prega di notare, si dovrebbe sempre consultare le leggi locali prima di utilizzare un'applicazione di questa natura, e si dovrebbe anche essere consapevoli che è illegale utilizzare 911 Polizia HD Radio di aiuto in un crimine.

Inoltre, si ottiene uso illimitato, può vedere il numero di ascoltatori altri, scoprire i feed più popolari e salvare tutte le stazioni preferite!

911 Polizia Radio HD includono:
* Slick, facile da usare l'interfaccia
* Mappe
* Migliaia di stazioni radio a scelta
* Possibilità di aggiungere i tuoi feed personalizzati
Stazioni * vengono aggiornati LIVE
* Salva i tuoi preferiti
* Ascoltare le stazioni in background durante l'esecuzione di altre applicazioni
* Vedere il numero di altri ascoltatori, in modo da sapere che alimenta sono più popolari
Codici * Polizia Scorrevole / medico / antincendio incluso per riferimento
* Numero illimitato di utilizzi al giorno
* Stazioni disponibile solo negli Stati Uniti
* FREE app, GRATIS più grande rete di stazioni di ascoltare

Se vi piace ascoltare le stazioni di emergenza 911 Polizia scaricare HD Radio e cominciare a sentire ciò che gli altri intorno a te manca.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.