tag foto tag foto tag foto tag foto

100 Cameras in 1 per iPad.

















L'applicazione 100 Cameras in 1 per iPad, vi darà la possibilità di poter modificare le vostre foto con effetti, per rendervi creativi  direttamente dal vostro tablet.

Vantaggi:➤ veloce, semplice e leggero. Progettato per la velocità e la facilità d'uso➤ Usa la tua libreria esistente per dare foto esistenti 100 nuovi look magico➤ o ... prendere nuove foto (iPad 2 + solo)➤ NEW - condividere le tue creazioni diritto di Instagram!➤ 100 diversi effetti che l'uso di miscele hardlight, overlay, e con texture più belle di tutto il mondo.versione ➤ iPad ha molte molte caratteristiche aggiuntive, tra cui gli effetti ad alta risoluzione a 2000 × 2000 pixel.➤ Un "nuovo" tipo di applicazione che prende il processo di modifica in un tutto nuovo, bello durections➤ Condividi le tue foto per email, Twitter, Facebook, Flickr e SmugMug!➤ Gamecenter sostegno. Sblocca divertenti realizzazioni!
Altre caratteristiche:➤ 100 effetti unici, molti mescolati con texture esotici provenienti da tutto il mondo➤ nomi poetici in modo da avere un'idea generale degli effetti di metterti in uno stato d'animo creativo➤ Una nuova area "Esplora", con consigli utili, buoni collegamenti, e ancor più➤ Utilizza un algoritmo predittivo di indovinare quale modo si "strisciare" l'immagine successiva in modo che il carico di imminente effetti immediatamente



Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.