tag foto tag foto tag foto tag foto

X2TV su iPhone e iPad.















X2TV è un nuovo servizio di intrattenimento – totalmente gratuito – accessibile da smartphone e tablet che accompagna “in parallelo” la programmazione televisiva tradizionale con un palinsesto ricco di contenuti di approfondimento e servizi.
...ma non solo, con l’applicazione X2TV si può partecipare, condividere e votare i propri programmi preferiti.

Quando in televisione compare il logo X2TV, lancia l’applicazione X2TV, seleziona il canale e arricchisci l’esperienza della TV tradizionale con nuovi contenuti, percorsi tematici personalizzati, minisiti, pagine dedicate, sondaggi e segnalazioni ad hoc.

Puoi inoltre, registrarti ed accedere alla community X2TV per commentare e condividere in diretta e a caldo le emozioni con i tuoi amici.


NOTA IMPORTANTE.

Il servizio X2TV in questa fase non trasmette i video delle puntate dei programmi televisivi. X2TV non sostituisce la televisione ma l’arricchisce per renderla più coinvolgente ed interessante, proponendo nuovi spunti di approfondimento che possano soddisfare i gusti diversi di milioni di utenti che seguono i programmi in TV.

X2TV ringrazia tutti coloro che ci stanno scrivendo all’indirizzo email feedback@x2.tv per l'entusiasmo con cui hanno accolto il servizio e per i preziosi suggerimenti.

Il servizio evolverà ancora settimana dopo settimana: continuate dunque a seguirci sul nostro sito www.x2.tv e su Facebook per ricevere gli ultimi aggiornamenti!

Novità nella versione 2.1
- Aggiunta integrazione con Facebook
- Corretti alcuni bug minori

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.