tag foto tag foto tag foto tag foto

Verifica le soglie del tuo abbonamento TRE con AllertaSoglie per TRE





















Sei un ABBONATO TRE?
Hai un contratto a soglie di tipo Power800, Power1600, Power3000, Zero6, Zero7, Zero8, TOP400, TOP800, TOP1600, TOP3000 ?

Hai paura di sforare le soglie di chiamate verso altri operatori, pena l'annullamento del tuo piano telefonico?

Allerta Soglie è tutto quello che ti serve per utilizzare in maniera semplice e produttiva il tuo iPhone con abbonamento TRE.

Inserisci i tuoi dati di accesso al portale areaclienti.tre.it, potrai usufruire di un potente e versatile consulente elettronico che tiene traccia per te della contabilità del tuo abbonamento telefonico.

- Supporto nativo per iOS4 e Retina Display
- Supporto per le versioni iOS 4.x.
- Testato con iPhone 3G, 3GS, 4


La ruota. Reinventata.
Grazie alla velocissima ed utilissima rubrica incorporata con supporto alla preview fotografica dei tuoi contatti ed un potente sistema di ricerca intelligente, potrai usare comodamente tutte le caratteristiche telefoniche del tuo iPhone con in più la comodità di vedere lo stato del tuo abbonamento. Sempre.


Funziona anche senza connessione.
Se l'area clienti o la tua connessione internet non sono disponibili, il sistema riesce comunque a tenere traccia dell'ultimo aggiornamento salvato, fornendoti tutti i dettagli che ti sono utili. L'applicazione, in automatico, aggiornerà i tuoi dati e le tue statistiche non appena sarà possibile.


Le tue soglie in un colpo d'occhio.
Attraverso un'interfaccia semplice ed intuitiva potrai scorrere in ogni momento tutti i dettagli relativi al tuo abbonamento. Minuti rimanenti, SMS rimanenti, Traffico Internet, Percentuali di chiamate. Tutto con un semplice scroll dello schermo.


E' un Tre?
La comoda opzione E' un tre, ti permette di verificare in tempo reale e con una perfetta integrazione all'interno della rubrica tutti i numeri TRE disponibili. Senza staccare l'attenzione dalla tua rubrica, senza dover cambiare applicazione per verificare di chi è un numero.
Ti basterà scegliere il contatto e selezionare la voce "E' un tre?" dalla barra di navigazione in alto. Allerta Soglie si ricorderà di tutte le ricerche, mostrandotele ad ogni successiva navigazione dei contatti.


Statistiche per tutti
La comoda voce di statistiche ti permetterà con un colpo d'occhio di tenere sotto controllo i tuoi consumi. Potrai verificare quanti minuti ti restano, quanti SMS hai ancora disponibili e quanti minuti hai fatto di chiamate. Potrai verificare verso quali operatori hai effettuato il tuo traffico e quali sono le percentuali di utilizzo.


Insieme
Se utilizzi l'opzione INSIEME per parlare con un tuo caro, potrai verificare anche le soglie verso queste utenze particolari.


Riepilogo caratteristiche:
- Supporto abbonamenti Serie TOP, Power, Zero
- Rubrica con preview fotografica
- Verifica operatore integrata nella rubrica
- Statistiche chiamate
- Calcolo rimanenza soglie e tetto spesa
- Avviso soglie con barre grafiche
- Comoda ed intuitiva interfaccia per lo scorrimento dei dati
- Possibilità di uso offline ed anche in mancanza di connessione internet.


ATTENZIONE: L'applicazione non è in alcun modo riconducibile ad H3G. Il suo funzionamento dipende esclusivamente dalla disponibilità del sito areaclienti.tre.it. iPhoneSmartApps.org, non è responsabile di usi impropri dell'app e/o di eventuali disservizi.

Novità nella versione 1.0.8
- Aggiunto supporto per notifica soglie su icona
- risolti bugs minori

 Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.