tag foto tag foto tag foto tag foto

Tutta Radio RAI sempre con te per iPhone e iPad.





















Ascolta in diretta Radio 1, Radio 2, Radio 3, Isoradio, GR Parlamento, FD Leggera, FD Auditorium e RAI Italia Radio.
L’app è compatibile con iOS 4.0: puoi avviare la riproduzione della trasmissione radio e continuare ad ascoltarla mettendola in background.
News, concerti esclusivi, eventi, i migliori servizi ed approfondimenti giornalistici che solo Radio RAI può darti. Inoltre, la musica da intenditori della Filodiffusione per 20 ore al giorno senza interruzioni e le dirette di "Tutto il Calcio Minuto x Minuto" su RAI Italia Radio.
Se ami la radio non puoi non averla: scarica gratuitamente l’applicazione ufficiale di Radio RAI per iPhone e iPod touch.
Ruota il tuo iPhone durante l'ascolto e torna indietro nel tempo! Una radio d’epoca ti farà rivivere momenti memorabili e la storia della RAI.

Cinque sezioni per ascoltare e vivere al meglio la tua radio preferita:

- DIRETTA: segui la diretta delle Radio RAI con un semplice tap! Una striscia di news ti terrà sempre aggiornato sulle ultime notizie in tempo reale;

- PODCAST: rivivi i tuoi programmi preferiti di Radio 1, Radio 2 e Radio 3: il modo più agile ed innovativo di riascoltare i tuoi programmi preferiti;

- GALLERY: contiene fotogallery complete con le immagini più belle degli ospiti in studio e delle iniziative di Radio 1, Radio 2 e Radio 3 da guardare, utilizzare come sfondo o condividere con i tuoi amici; scopri i video delle iniziative live direttamente sul tuo iPhone o iPod Touch;

- PALINSESTO: rimani aggiornato su quando vanno in onda i tuoi programmi preferiti durante tutta la settimana. Il programma in onda è evidenziato e puoi approfondire le info accedendo alla scheda di ogni singola trasmissione;

- PLAYLIST: selezioni di canzoni e brani per ciascun canale RAI. Per ogni lista presentata è possibile ascoltare un estratto della canzone e completare l'acquisto su iTunes Store.
Sito web di RAI Trade / Neo NetworkSupporto per Radio RAI

Novità nella versione 2.0

Questa nuova versione rivisita in maniera sostanziale la grafica dell’app con l’inserimento dei nuovi loghi di Radio RAI e il supporto della risoluzione Retina display. Tutto ti sembrerà più definito!
Ti ricordiamo che puoi seguire le trasmissioni di “Tutto il calcio Minuto per Minuto” sul canale RAI International Radio.
Buon ascolto!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.