tag foto tag foto tag foto tag foto

Scrivi velocemente i tuo sms o le tue mail con l'app FAST.





















Fast è un innovativo sistema di scrittura che vi consente di risparmiare tempo durante la digitazione dei vostri sms, delle mail o più in generale di qualsiasi testo.

La caratteristica che differenzia Fast dagli altri sistemi di scrittura è che Fast apprende da quello che scrivete, e si auto-aggiorna attingendo dal vostro lessico.

Più utilizzerete Fast e migliore sarà il suo funzionamento, facendovi risparmiare tempo; ogni volta che scriverete un messaggio Fast registrerà le vostre abitudini di scrittura, come usate la punteggiatura, quali acronimi usate maggiormente, quali abbreviazioni e persino quali soprannomi o nomignoli.
Immagazzinerà le parole che più usate e ve le riproporrà durante la scrittura del vostro messaggio.
Ma Fast non è un mero contatore, l'applicazione mette in relazione le parole tra di loro, suggerendo il termine più adatto rispetto alla parola precedente.
Quindi se di solito dopo "Ciao" scrivete "amore", appena inserito "Ciao" Fast vi suggerirà "Amore" e tutte le altre parole che di solito utilizzate dopo "Ciao".

Naturalmente i risultati saranno filtrati a secondo delle lettere già inserite. Ovvero se avete digitando "b" perchè volete scrivere "bello", Fast vi proporrà solo le parole che iniziano con "b".

Per capire le potenzialità di Fast dovete provarlo, più lo utilizzerete più vi sorprenderà. Ve lo garantiamo!

Tutti i messaggi inviati utilizzando Fast resteranno comunque in memoria e appariranno nei normali elenchi delle conversazione SMS o mail.

Inoltre, nel caso aveste installato più "tastiere" sul vostro iPhone, quando cambierete lingua Fast cambierà anche le parole da suggerirvi, in questo modo se state scrivendo in Inglese vi verranno suggeriti termini anglosassoni o americani e non Italiani.

Fast funziona con tutte le lingue, e se avete un linguaggio tutto vostro... Fast funziona anche con quello!
Questo perchè Fast non ha un dizionario al suo interno, il dizionario lo creerete voi con le vostre parole ogni volta che utilizzerete l'applicazione.

Mediamente si usano sempre le stesse 1.000 parole per scrivere messaggi e mail... Fast userà le vostre!

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.