tag foto tag foto tag foto tag foto

Phranslator per tradurre i siti internet mentre li stai leggendo.





















Phranslator ti insegna le parole straniere e le frasi mentre stai leggendo il tuo blog preferito o un sito web!
Cerca una parola o una frase che non conosci? Selezionare la parola o frase e cliccasu  'tradurre' nel menu che vi comparirà. Phranslator mostra la traduzione proprio lì sullo schermo!Per impostazione predefinita, la traduzione è fatta automaticamente dal linguaggio dell'articolo, nella lingua impostata sul dispositivo. Se si desidera la traduzione  in qualche altra lingua, basta selezionarla tra 50 lingue disponibili nella selezione della lingua'.
Per aiutarti ad imparare in modo efficiente, Phranslator salva le traduzioni in elenchi organizzati per data, in modo da consultarli quando vuoi.
Da ora in poi non avrete bisogno di un dizionario durante la lettura di testi stranieri!
Note importanti:
1) È necessario disporre di connessione a internet mentre si utilizza l'applicazione, per essere in grado di navigare per i tuoi articoli online e di essere in grado di tradurre. Quando non c'è connessione a internet è ancora possibile consultare le parole tradotte.
2) Per alcune parole / frasi la traduzione può essere impreciso (anche divertente) - questo è uno dei limiti di traduzione automatica-based.


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.