tag foto tag foto tag foto tag foto

Per gli amanti del golf Expert Golf - GPS Caddie per iPhone e iPad.















Sfruttando la più avanzata tecnologia GPS, GPS Caddie di Expert Golf invia l’esatta distanza dal green direttamente allo schermo – con un’accuratezza di 1-3 metri. È anche possibile misurare la lunghezza dei propri colpi (per esempio del drive). Le distanze sono consultabili in ogni momento sullo schermo, senza alcuna interazione da parte dell’utente (non è necessario il puntamento né vedere la bandiera). Ciò è possibile grazie a un ampio database contenente le coordinate GPS dei campi da golf (a differenza di altre App in cui è l’utente stesso che deve rilevare le misure dei campi).
Per Expert Golf la precisione dei dati ̬ della massima importanza Рper questa ragione non fornisce un database con 30.000 campi in tutto il mondo ma concentra la sua attenzione sui campi europei. I dati estremamente precisi di questi campi sono stati raccolti in collaborazione con gli uffici nazionali di rilevamento topografico ed altre agenzie governative Рa differenza della gran parte delle App americane e asiatiche, che si basano su immagini fotografiche prese liberamente dal internet e che quindi ammettono discrepanze di decine di metri.
Su www.expertgolf.it è disponibile una panoramica dei campi già misurati. Il database viene costantemente aggiornato e ampliato.

Grazie alla navigazione intuitiva, anche l’utente inesperto riesce subito a godere dei benefici di Expert Golf. L’applicazione è talmente facile da rendere superfluo un manuale d’uso.

- Selezionare il campo desiderato.
- Attaccare l’iPhone alla sacca, al carrello o alla cintura (non metterlo nella tasca dei pantaloni).
- Prima di ogni colpo non bisogna far altro che leggere sullo schermo la distanza, in modo assolutamente automatico, senza alcuna interazione dell’utente.

Oltre a GPS Caddie, Expert Golf vanta altri tre componenti, fra i quali “iGolfrules” – una delle App di sport più famose al mondo, per ben due anni consecutivi nelle top ten e fra quelle ufficialmente raccomandate da Apple.

Navigazione intuitiva: Expert Golf è realmente multitasking – grazie alla barra dei menu nella parte bassa dello schermo, l’utente può spostarsi avanti e indietro fra le quattro applicazioni con un semplice click, senza dover uscire dal programma.

In sintesi, Expert Golf è il vademecum ideale di ogni golfista.

Il costo dell'app è di 15,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.