tag foto tag foto tag foto tag foto

MONOPOLY per iPad











Da Vicolo Corto a Vicolo Stretto, dal Parco della Vittoria alle altre proprietà, goditi un'infinità di nuove modalità di gioco con gli amici o contro simpatici avversari virtuali!

CARATTERISTICHE ESCLUSIVE PER iPAD, TRA CUI...
• Modalità da tavolo: raduna amici e parenti attorno all'iPad e personalizza le Regole della casa nella modalità di gioco più tipica
• Modalità insegnante: gioca contro il computer e fai tesoro di suggerimenti e consigli per imparare le strategie da mettere in pratica nelle partite
• Grafica in HD migliorata: iPad ti offre un'esperienza grafica sbalorditiva ricca di elementi animati... Il divertimento è assicurato!
• NOVITÀ! Pedina Toyota Prius: viaggia per il tabellone in classico stile ibrido

METTITI IN GIOCO CON LE MOLTEPLICI MODALITÀ DI MONOPOLY
Entra subito nel vivo dell'azione contro un massimo di altri 3 giocatori nella modalità Gioca ora. Oppure sfida gli avversari virtuali scegliendo tra 4 livelli di difficoltà. Puoi anche collegare più dispositivi e giocare insieme ad altre 3 persone in locale tramite Wi-Fi o affrontare un testa a testa via Bluetooth!

ANCHE CON GLI AMICI CHE HANNO ALTRI SISTEMI
Sì, puoi giocare partite multiplayer con gli amici che hanno MONOPOLY per iPhone e iPod touch (giocherete la versione di MONOPOLY per iPhone/iPod touch).

SCOPRI I SEGRETI DELLA VITTORIA IN MODALITÀ INSEGNANTE
Affronta una partita per giocatore singolo contro un abile avversario virtuale. Ottieni utili suggerimenti e consigli nel corso di tutta la partita. Migliora le tue abilità e scopri nuove strategie. Anche i giocatori più esperti possono imparare qualche segreto in più!

MONOPOLIZZA AMICI E PARENTI NELLA MODALITÀ DA TAVOLO... IN ESCLUSIVA PER iPAD!
Cimentati con un massimo di altri 3 amici in partite coinvolgenti, proprio come nel classico gioco da tavolo. Ad esempio, il tabellone rimane fermo mentre l'interfaccia ruota automaticamente per rivolgersi al giocatore di turno... e questo è solo l'inizio!

SCEGLI LE TUE REGOLE DELLA CASA
A tua disposizione una molteplicità di nuove Regole della casa per dare alle partite il tuo tocco personale. Abilita i trucchi, come Dadi caricati e Afferra proprietà, e concedi un'unica possibilità di usarli per rendere il gioco ancora più elettrizzante. Ma, ehi! È solo un consiglio!

MONOPOLY È DIVERTIMENTO TOTALE SU iPAD: PUOI ANCHE STUDIARE LE STATISTICHE DEI DADI!
Il tabellone prende vita grazie a una qualità grafica sensazionale insieme a musica e suoni straordinari. Puoi anche visualizzare le Statistiche dadi dopo una partita: scopri quante volte tiri un numero in una singola partita o in tutta la storia del tuo MONOPOLY per iPad!

Novità nella versione 1.0.4

 

** ORA PUOI PASSARE DAL "VIA!" CON LA NUOVA PEDINA TOYOTA PRIUS! Scarica l'ULTIMO AGGIORNAMENTO con NUOVISSIME ed eccezionali funzioni di gioco e miglioramenti, tra cui una nuova pedina con cui rispetti il verde senza restare al verde! **

Miglioramenti, aggiunte e ottimizzazioni, tra cui:
• Nuova pedina Toyota Prius: viaggia per il tabellone di Monopoly in classico stile ibrido con questo segnaposto introvabile nella versione per iPhone e iPod touch: è un'esclusiva per iPad!
• Consulta le probabilità: ora puoi vedere quante possibilità ci sono che un avversario si fermi su una tua proprietà nella schermata di gestione. Così potrai sapere dove è meglio costruire e avere un vantaggio in più!
• Tutorial della modalità insegnante sempre disponibili: ora puoi scegliere di attivare la funzione tutorial per ogni singola modalità di gioco
• Interfaccia per gli scambi più intuitiva: adesso puoi trascinare e rilasciare le proprietà direttamente dalla schermata degli scambi per dare più ritmo al gioco
• Trucchi: impara i diversi effetti che può avere questa piccola e utile opzione
• Ottimizzazioni del gioco: abbiamo anche migliorato la stabilità generale delle partite multiplayer in locale, potenziato il frame rate e aggiornato l'esperienza di gioco in Modalità da tavolo

Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.