tag foto tag foto tag foto tag foto

L'iPad domina nel mercato americano.





















Uno studio pubblicato da Nielsen, rivela che nel mercato americano il tablet di Apple si ritrova con una preferenza dell' 82%, anche dopo la presentazione dei nuovi tablet dei rivali Samsung e Motorola , con il sistema Android.
Dopo Apple , al 4% troviamo Samsung ,che per tutti rappresenta il rivale numero 1, ma che in questo momentio si ritrova molto indietro nelle vendite, anche dopo la presentazione del Tab Galaxy,Dell al 3% e  Motorola al 2%.
Curioso anche il fatto che molte azienda, che sono entrate nel mercato dei dispositivi mobili da pochissimo tempo , abbiano la stessa quota di mercato di Samsung e Motorola.
Nel rapporto manca una classificazione tra i due iPad, ma viene specificato che tra i modelli quello Wi-Fi è al 43%, mentre il Wi-Fi+3G al 39%, quindi veramente minimo il divario tra i due modelli.
Un dato del rapporto dimostra che il 35% degli utenti che utilizzano computer desktop e il 32% computer portatili, dopo l'acquisto dell'iPad , utilizzano di meno i loro vecchi strumenti di lavoro.

Nessun commento

Powered by Blogger.