tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Giovanni Paolo II, il Papa di tutti.
















Un papa che ha saputo modificare e cambiare la stessa immagine papale, avvicinandola a quella dell’uomo comune della nostra epoca.

Karol Wojtyla è stato l’operario, il teatrante, ha sciato sui monti e viaggiato attraverso il mondo come un qualsiasi uomo.

La sua straordinaria avventura umana e religiosa è stata ripercorsa in modo esaustivo in questa applicazione che, attraverso immagini ufficiali dello studio fotografico pontificio Felici e ben 160 minuti di video, racconta l’esistenza straordinaria di una figura che ha segnato la nostra epoca.

L’applicazione racconta, attraverso 34 pillole fruibili singolarmente, non soltanto la vita di Karol Wojtyla - la sua infanzia e giovinezza, la carriera ecclesiastica, l’elezione e il suo pontificato, i miracoli e l’incontro con i grandi della storia -ma anche i temi salienti del suo apostolato e il suo straordinario rapporto con i giovani.























Con “Giovanni Paolo II, il Papa di tutti” è possibile persino rivivere una giornata tipo con Wojtyla in Vaticano, ripercorrendo virtualmente i luoghi ufficiali e quelli più familiari che lo hanno visto protagonista. E per scoprire i luoghi del papa e la basilica di S. Pietro, l’applicazione offre l’opportunità di accedere ad un canale riservato Vox Mundi per la visita alla basilica vaticana, risparmiando ben il 20% sul prezzo di ingresso ed evitando la fila alla biglietteria, grazie al coupon virtuale da esibire al personale Vox Mundi.

Con l’applicazione “Giovanni Paolo II, il Papa di tutti”, è possibile condividere con le persone più care i momenti e le frasi più significative del papa più amato della storia, attraverso una ricca gallery di cartoline virtuali da spedire per ricordare insieme.

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.