tag foto tag foto tag foto tag foto

i-UTO (AIUTO!) l'app salvavita.





















i-UTO: l'applicazione salvavita, la più semplice , la più COMPLETA ad un prezzo di lancio!!!
Vi siete mai chiesti che valore ha la vostra sicurezza e quella dei vostri cari? sicuramente vale più di un caffè!!!
Ecco i-Uto (AIUTO) l’applicazione che può salvare la vita....al costo di una tazzina di caffè!!!
quando ci si trova in momenti difficili e si ha bisogno di un aiuto mirato ed efficace, può non essere così semplice come sembra anche fare semplicemente una telefonata e comunicare la propria posizione,infatti è dimostrato che in momenti di alto livello di ansia o di panico, ci si può non ricordare persino del numero per le emergenze!
Immaginate un’applicazione in grado di comunicare la latitudine e longitudine dove vi trovate, addirittura il nome della via con numero civico (funzione innovativa!) e nome della città.....ed inviare queste informazioni insieme ad un link di gogle maps ad un numero sms amico scelto da voi!!!
 
Attraverso consulenze con addetti al soccorso, medici e psicologi, abbiamo selezionato e sviluppato le funzionalità perfette per questa applicazione ed assolutamente innovative!!!
tutto è studiato nei minimi particolari, dai colori, alla disposizione dei tasti di emergenza, all’esclusiva funzionalità antierrore di pressione dei tasti (presente in nessuna applicazione simile). in momenti di panico, le mani possono facilmente tremare causando per errore l’attivazione del tasto errato...abbiamo risolto il problema....nulla deve essere lasciato al caso se si tratta di dare sicurezza!

Voi ed i vostri cari non sarete mai soli e soprattutto saprete sempre dove siete e potrete comunicarlo immediatamente anche in momenti difficili!
Se vi serve un’ambulanza, la polizia ,o semplicemente se vi si guasta l’auto di notte in mezzo al buio di un luogo sconosciuto.....tranquilli...ora c’è..i-uto!!!! 

Novità nella versione 1.1
Aggiornato Nuovo numero Aci Soccorso (116 -> 803116), riparato il link alle recensioni.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.