tag foto tag foto tag foto tag foto

I figli del serpente per iPad






















Il terrorismo islamico è una pestilenza su scala mondiale, 
fino a dove siamo disposti a spingerci per annientarlo?
Sono trascorsi otto secoli dall’ultima Crociata…
È tempo di ricominciare a combattere!
I figli del Serpente , il nuovo entusiasmante thriller di G.L.Barone.

Un sottile filo invisibile lega la lotta al terrorismo e i salotti dell’alta finanza. Lo sapeva bene Kurt Weistaler, comandante della Guardia Svizzera Pontificia, brutalmente assassinato nel suo appartamento una calda mattina di maggio.
Sono trascorsi soltanto pochi mesi dal terribile attentato che ha distrutto il simbolo della cristianità, la Sacra Sindone custodita nel Duomo di Torino, e si profila l’ennesimo scandalo all’ombra della Santa Sede. L’indagine viene quindi affidata ad una giovane procuratrice romana, la dottoressa Rosati, figlia di un potente onorevole, che nel corso dell’inchiesta porta alla luce intricati rapporti tra il presidente dello Ior, l’Istituto di Credito Vaticano, e il defunto Weistaler.
Viene così aperta la porta su una verità che non può essere rivelata: l’omicidio del Comandante delle Guardie Svizzere è solo il primo passo di un disegno molto più ampio per nascondere un importante segreto ed un folle piano.
In che modo sono collegati la  distruzione della Sacra Sindone e la morte del Comandante della Guardia Svizzera? E chi è l’Ultimo Messaggero che sembra stia tirando le fila di un intreccio che coinvolge le più alte cariche dello Stato?
La dottoressa Rosati non è la sola a cercare di scoprirlo: anche Andreas Henkel, ex agente dell’Stb – il  Servizio di Sicurezza Cecoslovacco – si precipita a Roma appena saputo del delitto e, inevitabilmente, il suo destino finirà per incrociarsi con quello della procuratrice.

Sono trascorsi otto secoli dall’ultima Crociata… È tempo di ricominciare a combattere.

Il costo dell'app è di 0,79 € a questo link 

Nessun commento

Powered by Blogger.