tag foto tag foto tag foto tag foto

GeoTravel guida Turistica mondiale per iPhone e iPad.




 















 

Guida Turistica mondiale con Realtà Aumentata.
GeoTravel cambierà il tuo modo di viaggiare. Immagina di avere sempre con te una guida turistica di ogni città del mondo, con informazioni aggiornate nella tua lingua sui monumenti, le attrazioni, i punti di interesse e le mete più interessanti della città che vuoi visitare. Verrai guidato ad ogni punto da te scelto, nel modo più intuitivo possibile. E dopo aver impostato il viaggio comodamente da casa tua, potrai usarlo in qualsiasi parte del mondo, senza bisogno della connessione ad Internet.
Addio guide turistiche cartacee e addio viaggi male organizzati! GeoTravel ti consentirà di ottenere il massimo dai tuoi viaggi, ed è 10 volte più veloce, più leggero e più facile da usare dei sistemi tradizionali!

Scopri tutto il mondo.
• Più di 3.100.000 punti di interesse (aggiornati a Aprile 2011) in oltre 20 lingue. Ognuno con il proprio articolo completo di Wikipedia. È come avere più di 20.000 guide turistiche cartacee in italiano da 300 pagine ciascuna sempre in tasca.
• Realtà aumentata. Inquadra con l'iPhone quello che sta attorno a te e vedrai nome, direzione e distanza dei punti di interesse da te scelti.

Organizza un viaggio indimenticabile.
• Pianifica il tuo viaggio comodamente a casa, scoprendo in anticipo quello che c'è di interessante da visitare.
• Puoi sempre visualizzare anche quello che non hai pianificato, grazie alla funzione Vicino a Me.
• Vuoi segnare la posizione dell'hotel in cui alloggerai? O magari il ristorante in cui vorrai andare a mangiare? Vuoi aggiungere un punto di interesse particolare non presente su Wikipedia? O l'indirizzo dell'amico che andrai a trovare? GeoTravel ti permette di aggiungere qualsiasi punto di interesse!
• Non perdere tempo con cartine stradali per ritrovare il posto dove hai parcheggiato la tua auto. Grazie alla funzione Trova l'Auto perfettamente integrata, GeoTravel ti riporterà dove hai lasciato la tua auto.

Risparmia tempo e denaro.
• Salva il tuo viaggio direttamente nell'iPhone. Anche quando sei all'estero, hai tutti i punti di interesse del tuo viaggio e gli articoli completi di immagini, senza bisogno di connessione ad Internet. Eviterai così tariffe di roaming.
• Gli articoli dei punti di interesse che stai visitando sono sempre disponibili toccando un solo pulsante. E se attivi la modalità offline, i caricamenti delle pagine sono pressoché istantanei.
• Impara ad usare l'applicazione in pochi semplici passi, grazie al nuovo tutorial.

Caratteristiche aggiuntive.
• Supporto per multitasking.
• Immagini ad alta risoluzione per Retina Display.
• Radar che indica i punti di interesse più vicini a te.
 
Novità nella versione 3.0.5 

- Sistemato il crash che si poteva avere usando la funzione Vicino

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

1 commento:

  1. Ciao,
    vi vorrei segnalare anche altre guide che ho trovato davvero interessanti e ben fatte, quelle di eUrbanLink.
    Le ho provate a questo link:
    http://itunes.apple.com/it/app/guide-turistiche-eurbanlink/id502802720?mt=8
    Guide utili, pratiche, divertenti e social! Da provare, e buon viaggio!
    Paolo

    RispondiElimina

Powered by Blogger.