tag foto tag foto tag foto tag foto

Game Super Ball Escape per iPhone e iPad

















Super Ball Escape è un gioco d'azione e di avventura che sfida al massimo le tue abilità di equilibrio e di agilità! Prendi il controllo della tua sfera robotica e aiutala nella sua epica fuga dall'Ente maligno che l'ha creata. Utilizzando il controllo per un precisa inclinazione sul tuo dispositivo, fai ruotare la tua sfera con abilità e destrezza attraverso molti livelli divertenti per fuggire verso la libertà.
Il gioco è provvisto di molteplici labirinti e molte trappole. Venire individuato dalle pattuglie robotiche può esserti fatale! Dovrai muoverti furtivamente e con precisione per evitare di essere visto e puoi scegliere di aprire una delle sette possibilità che ti possono aiutare a procedere attraverso il labirinto. Sceglierai di infiltrarti o userai la forza per sconfiggere i nemici che ti bloccano la strada?
Ricorda che un approccio deciso e bilanciato è il modo migliore per affrontare questa avventura. Poichè tutto avviene a centinaia di metri sopra il panorama, dovrete confrontarvi con il continuo rischio di cadere e perdere la vita. Super Ball Escape è un gioco appassionante che vi richiede di esercitare le vostre abilità di controllo dell'inclinazione con il pensare strategicamente.

- Un gioco unico di azione e di avventura, facile da giocare e incredibilmente appassionante

- Controlli accurati dell'inclinazione vi permetteranno di diventare un maestro nell'arte del rolling

- Scopri e impara le basi del gioco attraverso vari livelli di training.

- 12 livelli, che diventano progressivamente più difficili. Ore e ore di divertimento!

- Ogni livello ha una sola uscita ma mille strade per fuggire! Rotola secondo i tuoi gusti e divertiti a giocare ancora e ancora.

- 7 upgrade disponibili: camouflage, shockwave, morphing e ancora di più! Sblocca le attività che si adattano di più al tuo modo di giocare. Tutto dipende dalle tue scelte!

- 3 Livelli di difficoltà: Facile, Normale, Difficil

L'app gratuita si può scaricare a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.