tag foto tag foto tag foto tag foto

GAME Hockey Nazioni 2011 per iPhone e iPad.















Preparatevi a entrare in sull'esperienza hockey finale con Hockey Nazioni 2011! Scegli la tua squadra da 18 squadre internazionali o gioca come la tua squadra preferita da qualsiasi parte del mondo, personalizzando una qualsiasi delle 40 squadre della città a disposizione.Stracolmo di azione hockey su 7 modalità di gioco in modalità pratica per World League, Hockey Nazioni 2011 sarà trasformare qualsiasi puckhead in un guerriero di ghiaccio internazionale di tutti i tempi. Colpite il Wi-Fi e Bluetooth e la modalità multiplayer causare qualche caos di ghiaccio con i tuoi amici mentre combattono fuori per la gloria trofeo.Puck è caduta - che cosa stai aspettando?
CARATTERISTICHE:
18 SQUADRE INTERNAZIONALI NALUSA, Canada, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Lettonia, Repubblica Ceca, Bielorussia, Slovacchia, Slovenia, Gran Bretagna, Giappone e Russia.
40 CUSTOMIZAB LE CITTA 'SQUADREOra è possibile personalizzare la città e il nome della squadra per abbinare la vostra squadra del cuore da qualsiasi parte del mondo e la borsa il trofeo della Coppa Playoff.
REAL-TIME WI-FI E MULTIPLAYER BLUETOOTHSfida i tuoi amici alla battaglia finale per la celebrità hockey con l'Wi-Fi o Bluetooth in modalità Multiplayer.
7 ricco di azione Modalità di giocoDive in azione con 7 modalità di gioco tra cui la World League, Go for Gold, Shootout, Esposizione, Playoff, Pratica e Multiplayer.
Lotta fuoriAvete chiesto esso ed ora è tuo! I guanti sono fuori così combattere il vostro senso in area di rigore per un cooldown.
ECCEZIONALE GRAFICA & Comandi intuitiviGodetevi l'elegante grafica 3D e realistico motion-capture animazioni. I comandi intuitivi consentono di immergersi nel gioco senza tutorial complessi.
Strategia del tuo modo di vincereScegli e modificare la vostra strategia in tempo reale in base alle proprie giocare, compreso portiere tirare.

Novità versione 1.0.1 NELLA
- Aggiunto in-game musicale per intro partita e si rompe in gioco.- Offside miglioramenti.- Meno falli controllo.- Minigame faceoff Ribilanciato per renderlo più di una sfida in single player.- Aggiunta l'opzione rematch, alla fine dei giochi multiplayer.- Mid-match di risparmio (al fine di periodi).- Migliorie al codice di rete - multiplayer è meno lag.- Numerosi piccoli aggiustamenti, miglioramenti e correzioni di bug.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.