tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-DUCATI CHALLENGE















DUCATI CHALLENGE: passione e divertimento su due ruote a “portata di mano”.

Preparati a sfide elettrizzanti ed emozioni uniche in sella alle moto ufficiali di casa Ducati in un bike racing 3D ad alto impatto grafico (retina display supportato).
Impennate, stoppie, sorpassi, velocità e precisione nelle traiettorie fanno di Ducati Challenge un gioco imperdibile per ogni Ducatista ed appassionato delle due ruote.

---- Moto ufficiali Ducati
Guida i modelli di serie più potenti delle 6 categorie della gamma di prodotto Ducati my2011: Monster 1100 EVO, Hypermotard 1100 EVO SP, Diavel Carbon, Multistrada 1200 S, Streetfighter S e Superbike 1198 SP.
Il rombo di ogni singolo motore è stato registrato dalle moto reali per offrire una esperienza realistica a tutti gli appassionati Ducati.

---- Circuiti unici di differenti tipologie
Veloci circuiti da gara, tortuosi tornanti di montagna, stretti borghi medioevali, grandi metropoli e calde vallate desertiche faranno da sfondo a sfide all’ultima curva in cui sfogare in sicurezza tutta la potenza dei gioielli di casa Ducati.

---- Modalità di gioco in Singolo Giocatore
CAMPIONATO: 3 campionati di difficoltà e numero di sfide crescente (per ogni sfida sarà disponibile una sessione di qualifiche per definire la griglia di partenza).
SFIDA VELOCE: dopo aver scelto moto, circuito, numero di giri da effettuare e difficoltà, si scenderà subito in pista per partecipare alla gara. I circuiti e le moto disponibili verranno sbloccati nella modalità Campionato.

---- Modalità di gioco in Multigiocatore
Sfida i tuoi amici grazie alla modalità Multiplayer con cui partecipare a gare fino a 4 giocatori in Wi-Fi.

---- Inquadrature diverse
Le inquadrature della telecamera restituiscono fedelmente tutti i brividi dell’esperienza due ruote. Scegli tra la classica visuale in terza persona o la soggettiva in prima persona.

---- Guida accessibile
Grazie agli aiuti alla guida personalizzabili (fra cui la sensibilità in curva della moto in base all'inclinazione del dispositivo e la frenata assistita), Ducati Challenge offre grande maneggevolezza e comandi adatti ai giocatori di tutti i livelli: dai principianti ai giocatori esperti.
Il giocatore può scegliere l’ottimo compromesso tra arcade e simulazione per ottenere l’esperienza di gioco a lui più congeniale.

--- Qualità grafica
Grazie alla personalizzazione della qualità grafica si potrà scegliere tra 3 diverse impostazioni per ottenere la migliore prestazione dal proprio dispositivo: bassa qualità (nessun effetto attivato), media qualità (antialias attivato) ed alta qualità (antialias + motion blur + particellari migliorati attivati).

---- Gallerie di immagini ed obiettivi
Ad impreziosire il tutto, entusiasmando maggiormente tutti gli appassionati Ducati e delle 2 ruote in generale, sarà presente una ricchissima sezione Extra con immagini esclusive Ducati da poter salvare sul proprio dispositivo e vari obiettivi da sbloccare.

---- iPod Library
Ascolta la tua playlist musicale all’interno del gioco durante le sfide.

---- Game Center
Scala e domina le classifiche realizzando i migliori tempi nei vari circuiti.

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.