tag foto tag foto tag foto tag foto

First Touch Soccer il gioco di simulazione calcistica più realistico dell'app store disponibile per iPhone e iPad















Arriva il miglior gioco di calcio per dispositivi iOS. First Touch Soccer è il gioco di simulazione calcistica più completo e realistico disponibile sul mercato. Creato per te dallo stesso team che ha ideato la pluripremiata serie X2 Soccer, First Touch Soccer è una generazione avanti, tra i giochi di calcio iOS.

Alcune caratteristiche dell'app:

DIVENTA MANIACO DEL CONTROLLO
Fai un passaggio da 30 metri perfetto grazie alle nuove meccaniche “Freedom Control”. Usa il nostro stick analogico flottante a 360 gradi per passare, fare pallonetti e fare tiri precisi mandando la palla sempre esattamente dove vuoi.

SCEGLI LA SQUADRA CHE PREFERISCI IN UNA SERIE DI MODALITÀ DIVERSE
Più di 250 squadre di club, 30 competizioni e 7 modalità di gioco! La modalità Stagione ti permette di dimostrare la tua resistenza e giocare una stagione intera, invece di giocare qualche partita in un torneo. Non è abbastanza egocentrico per i tuoi gusti? Allora accomodati e gioca da solo in modalità STELLA!

CREA IL TUO DREAM TEAM
La modalità Dream Team ti dà ancora di più e ti permette di creare la tua squadra ideale utilizzando giocatori di tutto il mondo, del passato e di oggi! Usa l’Editor delle divise per creare le divise di casa e da trasferta per la tua squadra e sfida il mondo intero!

VANTATI CON GLI AMICI
Sfida i tuoi amici su Twitter e Facebook. Fai vedere a tutti i tuoi dribbling più audaci e i tuoi gol più incredibili con la nuova caratteristica che ti permette di caricare filmati su YouTube. Partecipa alle competizioni “Gol del mese” attraverso i siti della community di First Touch Soccer!

SFIDA GLI AMICI CON IL WI-FI LOCALE O VIA BLUETOOTH
Crea le tue partite amichevoli e gioca con i tuoi amici con il Wi-Fi locale o via Bluetooth.

DIVENTA INTERNAZIONALE
Ti sei stancato di stracciare sempre i tuoi amici? Metti alla prova le tue abilità contro giocatori di tutto il mondo! (Solo per dispositivi con Game Center)

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.