tag foto tag foto tag foto tag foto

Esplora le foto per luogo o per Tag di Instagram con l'app Instamap per iPad.
















Instamap è un applicazione per la fotografia per l'iPad che ridefinisce la navigazione delle foto di  Instagram. A differenza di altre applicazioni simili, Instamap offre agli utenti la possibilità di definire gli abbonamenti . Inoltre, i risultati vengono aggiornati costantemente, in modo che ogni nuova foto Instagram postato si aggiunge alla galleria in pochissimo tempo.

Con Instamap, gli utenti possono sfogliare le foto Instagram secondo un sito o un tag. Non importa quale parte del globo o che cosa scelgono tag, che possono vedere le foto corrispondenti dal vivo.

Le foto possono essere visualizzati in visualizzazione affiancata o appuntate in una mappa. Una volta che si sceglie una galleria , le foto appaiono singolarmente, insieme con i loro dettagli.

Gli utenti possono inoltre visualizzare le foto Instagram popolare o la loro galleria di stream. La possibilità di navigare in tempo reale attraverso una sottoscrizione definito è ciò che rende Instamap superiore alle altre applicazioni simili. Tutto sommato, fornisce le funzionalità necessarie per rendere la navigazione Instagram facile e divertente.

Instamap caratteristiche includono:
Visualizzare le foto in vista delle mattonelle o appuntato ad una mappa
Creazione di 2 tipi di abbonamenti: in base alla località o su tag
Guarda le foto di tutte le sottoscrizioni dell'utente insieme o separatamente
Guarda le foto popolari
View User's photo stream
Vedere le foto dettagli '(autore, data, descrizione, commenti, "piace")
"Like" foto
Aggiunta di commenti alle foto
Navigazione del colpo attraverso una galleria
Real tempo navigando attraverso le foto

Nota: è ​​necessario avere un conto Instagram per poter utilizzare questa applicazione. È possibile creare un account Instagram usando la loro applicazione per iPhone.


Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.