tag foto tag foto tag foto tag foto

Adobe® Nav per Photoshop® per iPad.

 















Godetevi un modo tutto nuovo di interagire con Photoshop CS5. Toccare e strisciare lo schermo dell'iPad per attivare strumenti di Photoshop, e sfogliare i documenti aperti in Photoshop CS5.

Con Adobe Nav-una applicazione Photoshop Touch per il software Adobe Photoshop CS5 (versione 12.0.4 o successiva), è ora possibile utilizzare il tuo iPad per attivare strumenti di Photoshop e individuare e selezionare aprire documenti di Photoshop. Finché si dispone di una connessione di rete tra l'iPad e il computer, è possibile personalizzare la barra degli strumenti di Photoshop CS5 sul tuo iPad per accedere facilmente agli strumenti che si utilizzano di più. Sfoglia, riordinare, visualizzare e ingrandire fino a 200 documenti aperti Photoshop sul vostro iPad. Toccare un documento sull'iPad per rendere immediatamente attivo in Photoshop CS5. E utilizzare l'iPad per condividere facilmente file e la revisione se si sta lavorando in Photoshop CS5 mentre si è lontani dalla scrivania o dal computer.

Usare la punta delle dita per selezionare gli strumenti di Photoshop CS5 dal vostro schermo iPad.
personalizzare il modo la barra degli strumenti di Photoshop CS5 appare sullo schermo iPad per rendere gli strumenti più utilizzati facilmente accessibile. È possibile salvare una configurazione della barra degli strumenti di Adobe Nav con fino a 16 strumenti.
Ricerca, riordinare, visualizzare e ingrandire fino a 200 documenti aperti Photoshop sul vostro iPad.
Toccare un documento aperto in Photoshop sul tuo iPad per rendere il documento attivo in Photoshop CS5.




 















Estendere l'esperienza di Photoshop CS5 alla tua iPad Nav con Adobe per Photoshop.

Requisiti:
• È necessario Photoshop CS5 versione 12.0.4 o successiva per collegare questa app con la versione desktop di Photoshop
Corrente utenti di Photoshop CS5 devono aggiornare le loro copie di Photoshop CS5 alla versione 12.0.4 o superiore per poter utilizzare questa applicazione con la loro copia di Photoshop CS5
Questa applicazione non funziona con Photoshop CS4 o precedente

Per aggiornare la propria copia di Photoshop CS5 alla versione 12.0.4 o successiva, effettuare una delle seguenti operazioni:
Scaricare l'aggiornamento dal sito www.adobe.com.
Scegliere Controlla aggiornamenti dal menu Guida in Photoshop CS5.


Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.