tag foto tag foto tag foto tag foto

Steve Jobs dichiara su iPhone Location Tracking che ''non seguiamo nessuno ''

















Son molte le parole che si son fatte in questa settimana , in merito alla presunta violazione della privacy da parte di Apple, sul mantenimento dei dati di latitudine e longitudine, ed molti utenti si son rivolti direttamente, via email al CEO di Apple,Steve Jobs per richiedere chiarimenti.
Come la utente riportato dal blog macrumors.com che domandava:

D: Steve,

Potrebbe spiegare la necessità dello strumento passivo location-tracking incorporato nel mio iPhone? È un po 'inquietante sapere che la mia posizione esatta viene registrata in ogni momento. Forse si potrebbe far luce su questo prima di passare a un Droid. Non mi traccia.

A: Oh, sì che fanno. Non seguiamo nessuno. Le informazioni che circola intorno è falso.

Nello studio dei dati di localizzazione molti osservatori hanno notato che il database non registra i dati esatti di GPS, ma cerca di registrare i punti di accesso Wi-Fi, per limitare il consumo della batteria.
Apple in merito alla questione che sta iniziando ad essere scottante, sottolinea il fatto che gli utenti possano disattivare i servizi di localizzazione, ed non è vero che Android non raccogli informazioni sulla posizione, Google utilizza le informazioni sulla posizione per monitorare gli utenti , cosa che non avviene con la casa di Cupertino.

Nessun commento

Powered by Blogger.