tag foto tag foto tag foto tag foto

Kenigma! la rivista quindicinale di enigmistica 2.0 per iPad.





















Kenigma! è la rivista quindicinale di enigmistica 2.0 per iPad, che offre giochi a schema, come i classici Cruciverba, Crucipuzzle e Sudoku, giochi con le parole, quali Anagramma e Indovinello, e persino quesiti grafici, come Rebus e Unisci i Puntini. Ma ci sono anche giochi nuovi, impossibili sulla carta, creati apposta per iPad, come Frase in Strisce o la Biscia. Tutti i giochi sono costruiti per i gusti di chi come te ama iPad, sia per il risolutore più esperto ed esigente, sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’Enigmistica. Scaricando ora Kenigma! avrai subito gratis il fantastico numero Zero!

L’ENIGMISTICA 2.0
Come una vera rivista Kenigma! è “sfogliabile”, ma in più consente di cancellare e correggere, salvare i progressi e riprendere più tardi. Puoi costruire i tuoi elenchi di giochi preferiti, selezionandoli per tipo e difficoltà, per accedere direttamente ai tuoi enigmi prediletti ogni volta che apri Kenigma!. Ogni singolo gioco può essere votato, per consentire di esprimere il livello di gradimento e aiutarci a migliorare. Inoltre, Kenigma! ti collega alla tua rete di amici su Facebook e Twitter, per condividere i tuoi progressi o chiedere aiuto per un quesito o definizione. Potrai condividere anche i contenuti umoristici, come le vignette o le battute, per regalare un sorriso ai tuoi amici.
























ACQUISTA E COLLEZIONA Kenigma!
Puoi acquistare le nuove uscite dall’Edicola di Kenigma!, direttamente dall’interno dell’applicazione. Ogni rivista costa 0,79€, ma approfittando dell’offerta 3x2 a 1,59€, ottieni 3 crediti per scaricare altrettante riviste a tua scelta! Tutti i numeri di Kenigma! che acquisti sono sempre disponibili nella tua Collezione e potrai caricarli ogni volta che vorrai, per completare i giochi non finiti. Le soluzioni complete di ogni numero di Kenigma! saranno automaticamente disponibili sul tuo iPad con l’acquisto dell’uscita successiva,per consentirti di controllare l’esattezza delle tue soluzioni.

NON SOLO GIOCHI
Nella migliore tradizione enigmistica, Kenigma! offre anche tanti contenuti, umoristici e non: le vignette di Giuseppe Novello, battute, aforismi e curiosità, tutte originali e fresche e su temi interessanti per gli amanti del mondo digitale. Trovi anche le strip dell’immortale e sempreverde Andy Capp, per la prima volta su iPad! Inoltre Kenigma! pubblica le creazioni grafiche umoristiche di tutti quelli che si sentono artisti! Vai su www.kenigma.co nella sezione KeFAQ o diventa fan su Facebook per scoprire come diventare protagonista!

CONTATTO REALE E COSTANTE
Kenigma! è l’unica rivista di Enigmistica per iPad che ti offre assistenza telefonica da lunedì a domenica, al costo di una normale chiamata, per risolvere ogni tipo di problema, ma se preferisci la mail, potrai contattarci anche a kehelp@kenigma.co. Per tutti i dettagli, visita il sito ufficiale www.kenigma.co : troverai i tutorial per capire come utilizzare la rivista al meglio, l’uso delle interfacce di gioco, le funzioni Facebook e Twitter, e potrai scoprire l’esclusivo sistema KePoints, per scaricare contenuti gratuiti grazie ai punti accumulati grazie alle tue azioni di condivisione, o al semplice acquisto! Kenigma! è anche su Facebook: diventa fan e partecipa alle attività per aiutarci a rendere Kenigma! ancor più bella e divertente.

Novità nella versione 1.3

- Risolto il bug delle preview Rebus/giochi di Disegno della ver. 1.2. In caso la preview risulti ancora in grigio, fare tap ed entrare nel gioco per rivederla correttamente dopo l'uscita.
- Nuovo gioco Crucipuzzle (dal numero 3)

L'app gratuita si può scaricare a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.