tag foto tag foto tag foto tag foto

Il Vangelo dello Spirito Santo di Giovanni Paolo II




















In occasione della beatificazione di Giovanni Paolo II, le Edizioni Rinnovamento nello Spirito Santo e goWare italian apps propongono a tutta la comunità Apple un’opera preziosa per tenere viva la memoria spirituale di un pontificato “magno” e per penetrare il magistero interiore di Papa Karol Wojtyla.
Dagli scritti di Giovanni Paolo II è stata tratta una raccolta di 1000 espressioni dedicate allo Spirito Santo, alla sua sorprendente presenza e azione nella vita dell’uomo, nella Chiesa e nella storia. L’opera, curata da Salvatore Martinez, presidente del Rinnovamento nello Spirito Santo in Italia, è frutto di un’accurata ricerca di pensieri, riflessioni e preghiere nel corso dei ventisei anni del pontificato di Wojtyla.
Un’opera unica ed originale, disponibile anche in libreria e in eBook.
La specificità dell’applicazione (offerta a un prezzo fortemente scontato) risiede nella organizzazione dei materiali. I 1000 brani di Giovanni Paolo II sono proposti secondo varie viste: attraverso le sei sezioni tematiche nelle quali Martinez ha diviso i materiali, in modo cronologico (attraverso i 26 anni del pontificato) e per genere (tramite il contesto nel quale è avvenuta la citazione).
Un tool di ricerca permette di reperire qualsiasi parola o espressione presente nei brani. Sono modalità di consultazione assenti negli altri media.
Si tratta di uno strumento fondamentale per chi voglia approfondire il pensiero del pontefice o semplicemente trarre insegnamento o conforto dalle sue parole.
In un breve video introduttivo Salvatore Martinez illustra il valore e la specificità di questa opera, finalmente disponibile sui nostri tablet e smartphone.

Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.