tag foto tag foto tag foto tag foto

Aggiornamento 1.1.1 per l'app Neon Mania





















Fatevi rapire da questo coinvolgente e rilassante gioco di destrezza per iPhone, iPad o iPod touch. Tracciate varie forme con il vostro dito per accendere i neon. Create opere artistiche luminose con il vostro iPhone mettendo alla prova coordinazione e immaginazione. Un affascinante gioco per i momenti di relax da cui non riuscirete più a staccarvi.

Illuminate le immagini neon tracciando in modo rapido e preciso le linee lungo centinaia di livelli sempre diversi. Date vivida luce a segnali stradali, monumenti, simboli sportivi, musica, cibo e altri oggetti accendendo i loro profili luminosi sullo schermo. Giocate contro il tempo in modalità Cronometro, oppure mettete alla prova la vostra precisione sul touchscreen con la modalità Sfida.

Neon Mania assegnerà punti per velocità e precisione, mettendo alla prova la vostra destrezza e stimolando la vostra immaginazione. Potrete cimentarvi da subito in una vasta gamma di livelli mentre, grazie agli aggiornamenti, saranno sempre disponibili nuove categorie, in modo da tenere occupate le vostre dita e stimolare la vostra natura artistica.

CARATTERISTICHE
- Modalità di gioco stimolante e rilassante
- Centinaia di livelli in moltissime categorie diverse
- Colonna sonora rilassante
- Divertimento immediato per tutta la famiglia
- Nuovi livelli disponibili attraverso aggiornamenti gratuiti
- Due modalità di gioco: Sfida e Cronometro

Novità nella versione 1.1.1

- Crash fix

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.